‘Amici Speciali’ Arriva la data del debutto e la conferma della giuria della prima puntata! Dopo Enrico Nigiotti c’è il forfait di un’attrice che invece aveva confermato la sua presenza e si ribalta la situazione dei latino-americani. Colpa sempre dell’affaire Valentin Alexandru?

‘Amici Speciali’ Arriva la data del debutto e la conferma della giuria della prima puntata! Dopo Enrico Nigiotti c’è il forfait di un’attrice che invece aveva confermato la sua presenza e si ribalta la situazione dei latino-americani. Colpa sempre dell’affaire Valentin Alexandru?

amici speciali rivoluzioni

Arriva sul profilo ufficiale di Amici  lo spot che inaugura la prima edizione della versione speciale che partirà il 15 maggio e ci presenta la giuria che presenzierà la prima puntata: Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferrilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti. 

A questo punto ci chiediamo allora perché Vanessa Incontrada, giurata nella diciannovesima edizione, abbiano detto che ci sarebbe stata ad Amici Speciali  e invece per adesso il suo nome non compaia

Altra novità: a coreografare i balli di latino non ci sarà più Natalia Titova, bensì Nancy Berti, con assistente Vincenzo Durevole, vincitore del circuito danza ad Amici 13.  Un cambio al comando molto interessante e le cui motivazioni noi non sappiamo. Mica ci staremmo ancora trascinando l’affaire Valentin? E la bella Francesca Tocca ci sarà? È proprio la maestra Berti a rispondere nella sua diretta ed a spiegarci le regole del programma:

Cosa ne pensate di questo cambio in corso dell’insegnante di balli latini e della giurata?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 08/05/2020 09:39

    15 maggio bene
    Se la abbagnato ê tornata ieri da ibiza come fa l’isolamento ? In studio ad amici? Chiedo per un’amica

  2. Eidosil 08/05/2020 11:00

    La domanda sorge spontanea: la Abbagnato è lì per continuare la polemica su Javier, o per riscattarsi della pessima figura, prestandosi nei giochini interni elogiando Nicolai a discapito di Javier!

    Sono curiosa di sapere se stavolta lo elogerà, o gli dirà ancora che gli manca qualcosa THINKING

  3. lun44il 08/05/2020 13:01

    Quanto mi dispiace NGUEE NGUEE ma quella sera guardo la replica de la compagnia del cigno ormai sono completamente uscita dal tunnel Mariano non sopporto nessuno dei suoi programmi

  4. CapaMoniqueil 08/05/2020 13:05

    Nicolai non fa parte del circuito stavolta. Semmai potrà elogiare tutti gli altri a discapito di Javier che sono professionisti ormai da tempo…ma che non so quanto siano realmente superiori.

    Eidos: La domanda sorge spontanea: la Abbagnato è lì per continuare la polemica su Javier, o per riscattarsi della pessima figura, prestandosi nei giochini interni elogiando Nicolai a discapito di Javier! Sono curiosa di sapere se stavolta lo elogerà, o gli dirà ancora che gli manca qualcosa

     

  5. Eidosil 08/05/2020 23:17

    Capa sì lo sapevo che Nicolai non parteciperà. Voleva dire proprio questo,visto quella sua presa di posizione per supportare Maria contro la Celentano, se continuerà a portarla avanti, nonostante la pessima figura da professionista quale dovrebbe essere. E immagino che sarà come dici tu, uno sconfronto con gli altri ballerini presenti.

    O sarà tanto faccia di bronzo da rigirare la frittata, e fingerà di averlo sempre stimato??? THINKING …Non mi stupirebbe la cosa.

  6. Eidosil 08/05/2020 23:23

    Nel primo post mi riferivo alla versione classica di Amici, alla situazione che si era creata in precedenza e la presenza allora discutibile della Abbagnato in quella circostanza tra i due ballerini… effettivamente non si capiva (rofl)

Lascia un commento