‘Amici’ Gossip Un hater offende Veronica Peparini per la differenza d’età col suo compagno Andreas Muller ma a difenderla interviene colui che la ama al di sopra di tutti!

‘Amici’ Gossip Un hater offende Veronica Peparini per la differenza d’età col suo compagno Andreas Muller ma a difenderla interviene colui che la ama al di sopra di tutti!

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Pepariniormai coppia collaudata, stanno trascorrendo una piacevole vacanza in compagnia delle rispettive famiglie. La coppia posta foto su Instagram a volte foto romantiche, a volte spiritose, ma c’è sempre quell’hater che continua a criticarli per la forte differenza d’età, soprattutto ritiene che Veronica sembri la madre di Andreas! Naturalmente sul web si è scatenato un putiferio ma stavolta, a difendere la coreografa, ci ha pensato la persona che più la ama al mondo! Leggete qua:

Eh, il figlio di Veronica, Daniele, ormai entrato nell’adolescenza, ha messo a posto la hater che ha offeso sua madre.  HAHA

A tutti piacerebbe avere un avvocato così deciso, siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 21/08/2020 09:54

    Mi sembra che ultimamente ostentino un po’ troppo …che è ?!il libro non vende ?! STICAPP

  2. oceanoil 21/08/2020 10:47

    Questo non significa che devono esser offesi perché vivono la loro storia alla luce del sole! Capisco che ci sono persone che soffrono l’invidia per chi è felice ma da qui ad offendere gratuitamente ce ne passa! Poi questa persona non sa nulla della vita di Veronica non sa che ha un figlio ma per sparare caxcate è prontissima! Insulto gratuito e demenziale! Se non li segui, che scrivi a fare???

  3. ridosempreil 21/08/2020 14:01

    Ne ho lette di cattiverie e offese su di lei da far accapponare la pelle ad una certa anche il figlio nn ne ha potuto più soprattutto lui che vive la quotidianità di questo rapporto da ben tre anni stanno insieme nn fanno vita mondana lavorano condividono quello è la normalità di una coppia a casa e con le rispettive famiglie che sono sempre una parte costante tanto che il fratello più grande di Andreas Daniele spesso lo portano con loro anche a lezione i figli di Veronica hanno un bel rapporto con Andreas e la famiglia di lui , alla faccia delle coppiette giovani che ad una certa sono indifendibili persino per me mi hanno stufato tutte sono dei cloni tutti amori eterni e nel giro di un attimo se mollano, per quanto riguarda questo due si frequentano dal 2017 e il matrimonio era già finito anche se l’ex voleva far credere altro solo quando si sono dichiarati come coppia gli conveniva fingere che il matrimonio sia finito per colpa del nuovo compagno della ex moglie nn è bastato che l’ex cancellare le story in evidenza perché era da lì che si capiva già da quanto nn era più in piedi il matrimonio è da quando Muller e la pepa si frequentavano in sua presenzal’unica che non sapeva tutto o che nn fosse sicura di quello che stava capitando era l’ex si lui e la famiglia di Andreas lo si capisce da chi ha letto anche il libro

  4. effeil 01/09/2020 20:02

    Per me i due possono fare quello che vogliono però trovo triste che debba intervenire il figlio adolescente a difenderli. Per me dovrebbe pensare ad altro onestamente alla sua età piuttosto che a difendere le scelte sentimentali della madre.

Lascia un commento