Amici Gossip, c’è del tenero tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari? Il suo fidanzato esce allo scoperto e ci svela l’arcano…

C’è o non c’é del tenero tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari? La verità ce la svela il fidanzato di lei…

Nelle ultime ore è stato finalmente risolto il mistero del  presunto triangolo amoroso formato dal vincitore di Amici 22, Mattia Zenzolala sua partner di ballo Benedetta Vari e il fidanzato di lei, Simone Maselli.

Come ricorderete, da qualche tempo si era diffusa l’ipotesi che ci fosse del tenero fra Mattia e Benedetta. Un sospetto scaturito dal fatto che i due spesso si baciavano durante le coreografie e nel contempo erano spariti i post amorosi che il fidanzato di Benedetta era solito dedicarle.

Altra stranezza: sempre Simone aveva confermato a delle fan che lui e la Vari stavano insieme, ma poi aveva cancellato. I dettagli li trovate QUI: Il fidanzato di Benedetta Vari si fa vivo ma il suo comportamento desta numerose perplessità: cosa bolle in pentola?.

Ma questa storia pubblicata da Simone lascia pochi dubbi.

Tra Benedetta e il ragazzo è tutto ok? Così sembrerebbe. Tra lei e Mattia c’è dunque solo una grande amicizia e tanta complicità, come il ballerino stesso aveva dichiarato all’evento sponsorizzato dalla TIM di qualche giorno fa.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento