Il fidanzato di Benedetta Vari si fa vivo ma il suo comportamento desta numerose perplessità: cosa bolle in pentola?

Mentre La sua fidanzata è inseparabile dal partner di danza Mattia Zenzola, Simone Maselli si comporta in maniera anomala…

Il talentAmici 22 è terminato da meno di un mese ma le vicende che riguardano gli allievi continuano ad interessare il pubblico.

Ad esempio è cominciata a circolare la voce che ci sia del tenero fra il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola e la sua partner di ballo Benedetta Vari.

Questo gossip è nato perché i due stanno trascorrendo molto tempo insieme, anche se in realtà Benedetta sta accompagnando Mattia agli eventi di ballo a cui lui è stato invitato.

Si stanno frequentando principalmente per motivi lavorativi, nessun dubbio però che tra i due siano nate una bella amicizia e tanta complicità, come è naturale che sia tra partner di ballo.

Però quello che stupisce è che sia Benedetta che il suo fidanzato Simone Maselli non postino nulla sui social che confermi che tra loro sia tutto ok. E pensare che su Instagram il 16 aprile Simone fece alla fidanzata proprio una bella dedica pubblica!

Qualche giorno fa però la svolta, la blogger Deianira Marzano ha pubblicato sul suo profilo una storia interessante, nella quale dichiarava che una sua follower le aveva mostrato un messaggio ricevuto da Simone nel quale lui sosteneva di essere ancora fidanzato con Benedetta. La Marzano lo ha letto in prima persona…però poi Simone ha rimosso il messaggio…

Perché il calciatore ha deciso di cancellarlo? Tra lui e Benedetta è tutto ok o ci sono dei problemi?

Il tempo ci darà sicuramente tutte le risposte e noi vi terremo aggiornati su quanto sta succedendo in questo “triangolo” estivo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento