#amici #gossip: Riccardo Marcuzzo corre ai ripari e risponde a Valerio Scanu: Settepani non è così!

La diatriba tra Valerio Scanu e Stefano Settepani produttore di Amici e fidanzato della cantante Alessandra Amoroso ha riportato degli strascichi…

Potete leggere cosa è successo CLICCANDO QUI, dove Scanu aveva attaccato il produttore dopo aver visto come aveva trattato Riccardo Marcuzzo che in verità a sua volta non era stato proprio educato con lui.

Dopo il messaggio di Valerio risponde Riccardo su Instagram e cosa poteva mai dire?

Ovviamente va in difesa di colui che altrimenti potrebbe già stroncargli la carriera sul nascere…ma perchè risponde su IGS e non su twitter visto che è tutto partito da lì? E poi forse non era meglio tacere? Soprattutto dopo la registrazione di ieri (Leggete le anticipazioni QUI) dove è emerso che lui e Giulia pensino che quest’anno Amici stia sfruttando un po’ troppo il Gossip, che poi diciamocelo chiaramente è il pensiero un po’ di tutti…altrimenti questo Witty Box a cosa servirebbe? Se volessero solo far luce sul talento dei ragazzi perchè spingerci a scervellarci su chi è Leone, su qual è il triangolo dei ragazzi, su quale è la ship da seguire? O non c’è un vero talento e quindi ci si butta sul trash per far audience oppure bando al Gossip e facciamo vedere di più le esibizioni dei ragazzi…chiediamo troppo?

Su Riccardo che dire, ancora una volta in questa edizione ha perso l’occasione di tacere e di non risultare incoerente…ma quel videuccio dove dichiarava ridendo (ma non troppo) che ad Amici si stava di mxxxx non te lo ricordi ragazzo mio? VAbbè dai, ti rinfresco un po’ la memoria e poi ne riparliamo ;)

Mike Bird sarà pure un furbetto che sta cavalcando l’onda e sta sfruttando la situazione per mettersi in luce, ma tu gliela stai rendendo bella facile eh ;)

Alla prossima puntata di Amici Gossip…tanto lo sappiamo che non finirà qui no? ;)

P.s. Nel frattempo qualcuno si è accorto che Settepani ha preso il posto di Chicco? :)

Leggi anche...

Lascia un commento