Anticipazioni Amici 16: Riccardo e Giulia ripresi da Maria De Filippi, Alessio contro i prof e i vincenti delle gare degli inediti!

Si inizia con la sfida di Vittoria che vince!

Si annuncia che la gara inediti viene vinta da Thomas contro Francesco e ne potrà registrare un altro.

Federica idem

1° MANCHE

Sfida inediti: Mike contro Riccardo vince Mike, Braga dice che loro sono i due maschi alpha e quindi c’è una bella competizione per entrambi che dovrebbe spingerli a lottare per prevaricare l’uno verso l’altro.

Riccardo non apprezza affatto il discorso e durante la pubblicità ne parla con Giulia. Lei per consolarlo dice che Braga lo fa apposta per far Gossip (il senso è quello), lui che Mike non era nessuno e nessuno lo filava, appena ha iniziato questa gara con lui è emerso quindi deve ringraziare lui. Si torna in studio e Maria manda un RWM di lui che parlava con Giulia, rammentando che ha detto più volte ai ragazzi di stare attenti a parlare perchè i microfoni sono SEMPRE aperti e non sono nelle mura di casa propria, quindi quando parlano anche se pensano di non essere ascoltati non è così e devono quindi prendersi poi la responsabilità di quello che dicono, loro non possono far finta di non aver udito. Gli fa capire che le cose che hanno detto sono stupide, nessuno li usa per il Gossip nè tantomeno per fare audience. Non era arrabbiata ma l’ha messi al loro posto con due parole, perché amici esiste da ben 16 anni e non hanno bisogno di far questi giochetti per andare avanti. Interviene Zerbi dicendo che lui ha sempre ritenuto fossero sullo stesso piano, Riccardo è stato più di impatto ma poi si è perso dietro alle polemiche e ad un parlare mai moderato e impulsivo mentre Mike ha fatto ogni giorno un miglioramento, ha dimostrato di tenere alla musica ed ora l’ha superato. Interviene anche la Celentano che ormai sembra aver preso di mira il ragazzo e gli dice che deve esser più educato, usa un linguaggio troppo scurrile e bisogna avere disciplina anche in questo.

Andreas contro Cosimo e vince Cosimo. Andreas prende comunque i complimenti dei prof ma decidono di dare il punto a Cosimo perché più carico e convinto.

 

Giulia contro Sebastiano e vince lei con tantissimi complimenti da parte dei prof che finalmente vedono che le sue linee cominciano ad essere più da ballerina che da ginnasta. E’ più donna, più espressiva e sta crescendo tanto.

Francesco contro Alessio che però viene giudicato inschierabile dai prof di conseguenza viene sostituito da Elisa ma il punto va a Francesco. Giada si era proposta x sostituire Francesco ma i prof dicono no xké non la considerano più forte di lui.

Alessio è arrabbiato perché pensa che già da un po’ i prof cerchino di “diffamarlo” e non crede di meritarlo. Loro gli dicono che è troppo arrogante e maleducato e lui reagisce che pure loro lo sono nei suoi confronti.

Vincono i tassorosso e viene mandato in sfida Lo Strego. I professori soprattutto Moro chiedono lo switch e va Elisa che vedremo poi la settimana prossima.

2° MANCHE

Andreas contro Sebastiano e vince Andreas

A questo punto Maria parla di ciò che è successo durante la pubblicità tra Riccardo e Giulia e il tempo finisce!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 29/01/2017

    Infatti Riccardo e lostrego sono due bonaccioni,invece Mike e Alessio più furbi

  2. Spalil 29/01/2017 09:20

    Certo non è stato fatto per far audience o creare spunti per i daytime successivi?!  hahaha tanto che hanno deciso di mostrarlo in puntata stessa :D a discapito di ulteriori esibizioni valide per la seconda manche :/ hahah ma si cosa ci interessa di far cantare o ballare altri ?! Mandarlo eventualmente nei giorni sucessivi su RealTime con Stefano e Marcello non avrebbe avuto la stessa rilevanza? :D Poi scherziamo…una cosa così grave haha non si poteva lasciare passare haha andava bloccata immediatamente. haha:D

    Tenendo conto che Maria sarebbe quella sempre dalla parte dei ragazzi, attenta e protettiva…che gli esorta ad esporsi.. hmm il motivo per utilizzare un fuori onda di questo contenuto è evidente:D … guarda a caso…se il Totti della musica Italiana..ha il broncio..si interviene subito…hahaha rassicurandola con l’esibizione del suo primo inedito, se nella gara degli inediti…arriva seconda… invece che un vicitore come era stato chiaramente detto…ci sono due vincitori :D

    Se il suo amico Mike..non è stato eletto capitano..si interessa ed interviene subito..a fare lo “switch” a non far sedere LoStrego vicino a lei, mandarla dal sua amico..cambiando squadra con la motivazione che non voleva restare in una squadra con un capitano che lei non aveva votato hahaha perchè Francesco l’ha votato lei ?!? ahaha poi apriti cielo se non viene schierata:D

  3. 98alessia1il 29/01/2017 10:41

    Il confronto tra Mike e Riccardo lo dovremo sopportare fino al serale penso. Non sono fan di nessuno dei due ma concordo con quello che ha detto Riccardo. Mike che all’inizio del programma neanche si vedeva, adesso sta sfruttando la competizione con Riccardo per un po’ di successo in più. Mike è molto furbo, Riccardo ahimè troppo ingenuo e impulsivo. Deve imparare a controllarsi, sembra quasi che le telecamere gli stiano un po’ strette. Non voglio neanche immaginare cosa farà/dirà al serale (se ci arriva) quando è sorvegliato 24 ore su 24.All’inizio non apprezzavo Riccardo ma sto cominciando a rivalutarlo, inaspettatamente è uno dei pochi che dice le cose come stanno. Mike invece mi piaceva di più prima quando era diventato l’anticonformista del gruppo, il ribelle, alcuni lo hanno anche paragonato al Cristiano Cosa di questa edizione. Adesso invece, grazie al successo che sta riscuotendo, si sta montando la testa (forse è solo una mia impressione). Per carità anche Riccardo dovrebbe stare con i piedi per terra, si sente già arrivato per certi punti di vista ma ultimamente non mi dispiace così tanto. Poi, non per dire, ma Mike ha intenzione di farci odiare Closer? No perché ormai la canta talmente tante volte che sta diventando la nuova Sei Mia.Quest’anno stanno puntando troppo sugli inediti secondo me. Mi piacerebbe vedere tutti cantare più cover e meno pezzi propri. Continuo a dire che quest’anno non mi ha colpito nessuno di particolare, anche se potrei già fare un pronostico sulla vittoria. Questa sarà l’edizione del “tra i due litiganti il terzo gode”. Sono sempre più convinta che mentre Mike e Riccardo sono impegnati a scannarsi a vicenda a colpi di social e discussioni, la piccola Federica raggiungerà la vetta prima di loro. Penso sarà proprio lei la vincitrice di questa edizione. Ah grazie al Vicolo per le anticipazioni e scusate per il monologo NOTME

  4. Graziella96il 04/02/2017 20:13

    Ma alla fine chi è in sfida?

1 2

Lascia una risposta