‘Amici di Maria De Filippi’ Andreas Muller e Veronica Peparini uniti più che mai!

‘Amici di Maria De Filippi’ Andreas Muller e Veronica Peparini uniti più che mai!Veronica Peparini e Andreas Muller

 

 

 

 

 

 

Sabato 15 settembre ci sarà su Raiuno il concerto del grande Claudio Baglioni. A curare la parte danzata ci hanno pensato Giuliano e Veronica Peparini che hanno selezionato i ballerini per lo spettacolo. Anche Andreas Muller fa parte del cast come ben sapete.

Sabato scorso il corpo di ballo, con Giuliano, si è recato a Verona per le prove ma due ballerini mancavano all’appello: indovinate chi?
Si, avete indovinato! Veronica e Andreas non sono partiti con gli altri ma si sono recati insieme in Campania dove avevano degli impegni professionali.

Ormai Andreas è divenuto il braccio destro della sua ex insegnante e l’accompagna anche sul lavoro.Non sono mancate le foto con i fan alle quali non si sono sottratti.

Naturalmente Andreas, pur vivendo un periodo felice, non perde occasione per lanciare frecciatine a chi forse lo critica.
Nel frattempo lui e Veronica oggi hanno raggiunto gli altri ballerini a Verona.
Il loro rapporto non è più un mistero ( e Andreas è sempre più esplicito sui social) ma quando è che ci delizieranno finalmente con un bel selfie insieme…o magari qualcosa di più? 😉

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 11/09/2018 16:44

    Ma non credo che durerà…stanno solo vivendo la passione momentanea

  2. diana08il 11/09/2018 21:46

    Devo dire che personalemente non sono contro la differenza di età, anzi, penso che l’amore possa nascere in tutte le situazioni possibili ed immagiabili…anche se, oggettivamente, 30 anni sono davvero tanti, più che altro per una questione di futuro, tra qualche anno lui vorrà diventare padre e lei, per ovvie ragioni, non potrà soddisfare questo suo desiderio. Quindi, questa storia può essere solo una esperienza destinata a terminare, ma se a loro sta bene non c’è nulla di male e se la vivano.
    Aggiungo, però, in generale (non so il loro caso) trovo più “credibili” le storie dove ad essere più grande è l’uomo ma non perché sono maschilista eh..solo perché è risaputo che una donna matura mooolto prima di un uomo e di conseguenza penso che una ragazza di 22 anni possa trovarsi con un 40enne a livello mentale. Mentre un ragazzino di 22 (che a quell’età è ancora un bimbo di testa) difficilmente può avere a che spartire con una di 40/50 anni.

  3. Liamil 11/09/2018 21:54

    Diana non sono I numeri a fare la maturità di una persona ma le esperienze che essa ha vissuto. 

  4. diana08il 11/09/2018 21:59

    Liam infatti non ho parlato di loro due, se leggi bene.
    Così come penso che ci siano casi e casi ovviamente.
    Ma in GENERALE, se parli con il 90% dei ventenni sono dei ragazzini (e non c’è nulla di male eh) a differenza delle donne che solitamente maturano molto prima.
    Non è un caso che ci sono infinità di coppie di ragazze 20enni che stanno con uomini di 30…e quasi mai viceversa.
    È difficile trovare ragazzi giovani che sono in grado di stare con donne molto più grandi…
    Mentre ragazze con stanno con uomini più grandi ce ne stanno parecchie ;)

  5. CapaMoniqueil 11/09/2018 22:00

    Si devono sbrigare a fare un figlio però…perchè lei è grandicella

  6. emmaforeveril 11/09/2018 22:08

    È uno degli ultimi tabù a essere caduti grazie al 21 secolo: ora le donne possono godere dell’amore di un uomo più giovane! Le quarantenni non devono per forza finire solo con vecchi di cinquant’anni e oltre BRAA

  7. Gioasidil 11/09/2018 22:30

    a me “indigna” lui che va con la sua boss e scusate se non credo al grande amore STICAPP

  8. Yuna Kimil 11/09/2018 22:34

    La Peparini ha già due figli. Non capisco il discorso dello “sbrigarsi”. Molte coppie di post divorzio di uno dei partner non hanno figli, e Andreas ha 23 anni.

    diana08: ….solo perché è risaputo che una donna matura mooolto prima di un uomo e di conseguenza penso che una ragazza di 22 anni possa trovarsi con un 40enne a livello mentale. …Non è un caso che ci sono infinità di coppie di ragazze 20enni che stanno con uomini di 30…e quasi mai viceversa.

     Comunque il 30nne inoltrato mica va dietro alla 20enne perché è così più matura dei maschi. Probabilmente lo è un po’ – per quanto visti gli scenari attuali meno di un tempo o meno di quel che si pensi – ma non è un segreto che i motivi principali siano ben altri. Vien da ridere altrimenti.

  9. emmaforeveril 11/09/2018 22:36

    Gio sul fatto che lei sia perdutamente innamorata e lui non mi sia del tutto chiaro concordo con te

  10. Liamil 11/09/2018 22:45

     

    diana08: Liam infatti non ho parlato di loro due, se leggi bene. Così come penso che ci siano casi e casi ovviamente. Ma in GENERALE, se parli con il 90% dei ventenni sono dei ragazzini (e non c’è nulla di male eh) a differenza delle donne che solitamente maturano molto prima. Non è un caso che ci sono infinità di coppie di ragazze 20enni che stanno con uomini di 30…e quasi mai viceversa. È difficile trovare ragazzi giovani che sono in grado di stare con donne molto più grandi… Mentre ragazze con stanno con uomini più grandi ce ne stanno parecchie

    Ma infatti anche io ho fatto un discorso generico. Ovviamente non posso giudicare persone che ho “conosciuto” soltanto in ambito televisivo. Cosa vuoi che ti dica, a me non piace ragionare per preconcetti o luoghi comuni… ogni cosa preferisco approfondirla. :)  

  11. diana08il 11/09/2018 22:53

    Certo Liam, ogni caso è a sè.
    Comunque non lo ritengo un “ragionare per preconcetti” ma un dato di fatto, basta guardarsi in giro ;)
    Yuna kim, perdonami, ma il punto è proprio quello, lei i figli li ha ma lui no. Magari (o magari no) li vorrà tra qualche anno e lei, per ragioni biologiche, non potrà darglieli. Anche questo è un dato di fatto….

  12. Yuna Kimil 12/09/2018 01:25

     

    diana08: Yuna kim, perdonami, ma il punto è proprio quello, lei i figli li ha ma lui no. Magari (o magari no) li vorrà tra qualche anno e lei, per ragioni biologiche, non potrà darglieli. Anche questo è un dato di fatto….

     E’ uno dei vari motivi – oltre al fatto che semplicemente a 25 anni magari si stuferà presto di stare con una di 50 – ma è una motivazione ben diversa rispetto a quella della più precoce maturazione (“del livello mentale” ecc.).

    Magari il fatto che rischi poco di metterla incinta è pure uno dei vantaggi. Non so quanti maschi 23enni, pensino ad avere figli a breve, nel 2018. Per la verità puew pochi maschi 23enni escono con le 47enni…

  13. emmaforeveril 12/09/2018 08:33

    Certo per attrarre un ragazzo più giovane devi essere una bella donna di quarant’anni, magari anche di un certo livello economico e sociale. Ma la cosa interessante è che la 47enne può ora felicemente stare con bei ragazzi e non finire col solito vecchio suo coetaneo

  14. effeil 12/09/2018 11:24

    Il futuro chi lo conosce…Sono tante le variabili. Se lei ha già dei figli per lei non credo sia un problema stare con un uomo più giovane e per lui dipende se vuole figli o no.Lui poi ha tempo finché campa per averne, è lei che fra poco biologicamente proprio non potrà restare incinta.E poi appunto le variabili sono talmente tante… Chi vivrà vedrà. Io non me la sento di bollarla come passione momentanea né al contrario speculare se durerà. Boh.

  15. effeil 12/09/2018 11:25

    @emma non necessariamente:conosco una coppia in cui lei ha sei anni più di lui e non è stata questione né di ricchezza né di prestigio sociale. Le vie dell’amore sono infinite.

  16. CapaMoniqueil 12/09/2018 11:29

    Bè guarda la Mannoia e Di Francesco però :)

    Yuna Kim: E’ uno dei vari motivi – oltre al fatto che semplicemente a 25 anni magari si stuferà presto di stare con una di 50 – ma è una motivazione ben diversa rispetto a quella della più precoce maturazione (“del livello mentale” ecc.). Magari il fatto che rischi poco di metterla incinta è pure uno dei vantaggi. Non so quanti maschi 23enni, pensino ad avere figli a breve, nel 2018. Per la verità puew pochi maschi 23enni escono con le 47enni…

     

  17. emmaforeveril 12/09/2018 12:21

    Effe sei anni non sono tanti qui parliamo di 25 anni ma è bello che una donna di quaranta abbia la libertà di essere felice con un amante giovane e non finire col solito triste vecchio di cinquant’anni. Regalo del 21esimo secolo dove sono caduti tanti tabù

  18. effeil 12/09/2018 17:17

    @emma eh sì, sotto questo punto di vista ti dò perfettamente ragione. 

  19. Ilary27.3il 13/09/2018 09:29

    qua si potrebbe aprire un discorso lunghissimo ma inutile scendere troppo nel serio… vorrei solo dire che 25 anni non sono pochi nè se è più grande l’uomo nè se è più grande la donna… ci sono minimo due generazioni di scarto  e non sono poche… anche se a volte può cmq funzionare

    nel caso specifico di peparini e muller invece mi piacciono poco…. lei per me è una cougar l’ho sempre pensato e lui è un arrivista, non pensavo perchè all’inizio mi piaceva ma secondo me ha capito come gira il mondo e come stare a galla nel mondo dello spettacolo….. sono cattiva lo so ma per me questo è (bastard)

    p.s. visto che nei commenti sopra l’ho letto diverse volte vorrei far presente che non esistono solo i tristi 50enni, ce ne sono molti che si mettono agevolmente nel taschino dei ventenni alquanto sciapiti!!!  STICAPP 

  20. Babalotil 13/09/2018 10:06

    Mah al momento sembrano felici insieme il futuro poi nessuno può prevederlo,a volte capita che le storie che sembrano avere tutti i presupposti per essere perfette si rivelino le più disastrose, al contrario quelle che sembrano più strampalate durano nel tempo.Vedere per esempio Macron e la moglie Brigitte,anche lui non ha figli,lei ne ha 3 ma lui per amore suo ha accettato questo e sono felici così.certo coppie così ce ne sono poche ma esistono,la vita è sempre un mistero

Lascia un commento