Amici, Dario Schirone rivela in che rapporti attuali è con Maria De Filippi e un suo dramma personale

‘Amici’ Dario Schirone rivela in che rapporti attuali è con Maria De Filippi e un suo dramma personale

Dario Schirone, Maria De Filippi, i suoi problemi di salute e …Sissi!

Proseguono on line le interviste che la coach Lorella Cuccarini sta facendo ai protagonisti di Amici 21. E’ possibile vederle sul canale Youtube della showgirl.

Dopo il turno di Carola Puddu, oggi è toccato ad un altro ballerino, Dario Schirone.

In essa i due hanno affrontato argomenti assai importanti. Si è tornati a parlare della serata in cui Dario fu eliminato, ossìa la semifinale del talent.

In quell’occasione il diciottenne fu aspramente attaccato dall’insegnante Alessandra Celentano, suscitando l’ira del web. I particolari qui Lesperto boccia il comportamento di Alessandra Celentano verso Dario Schirone e poi dice chi dovrebbe vincere.

Dario reagì alle dure critiche della maestra manifestando un attacco di panico assai evidente. Nell’intervista con la Cuccarini il giovane ha ammesso che quella serata ebbe un reale attacco di panico.

Ha anche fatto una rivelazione assai personale nell’intervista: che quella non è stata la prima volta per lui!

Anche in passato ha sofferto di questo disturbo psicologico che si è manifestato proprio in concomitanza del lockdown, nel 2020. Per lui stare chiuso in casa e vedere il mondo solo attraverso il telefonino è stato alquanto difficile.

La pandemia del Coronavirus, con la reclusione forzata, ha creato ai  giovani danni psicologici.

Il ballerino racconta anche un aneddoto che riguarda il suo rapporto con Maria De FilippiCon lei ha sempre avuto poche occasioni per interagire.

Ma la sera della sua eliminazione ha stretto a se’ la conduttrice in un lungo abbraccio. In questo modo ha voluto dimostrarle quella gratitudine che fino ad allora non era riuscito ad esprimerle.

Dalla sera della semifinale però Dario non ha più avuto contatti con la De Filippi. Infine questa esperienza televisiva ha portato a Dario l’amore nella persona di Sissi.

La semplicità della cantante ha profondamente colpito il ballerino. Tra loro procede tutto a gonfie vele come vi avevamo raccontato qui  Prosegue a gonfie vele l’amore tra Sissi e Dario Schirone!.

Che ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 28/08/2022 09:58

    La Defilippi immagino abbia contatti solo con i ragazzi  con i quali intraprende MESTIERI  

     

  2. leail 28/08/2022 10:36

    Decisamente più nobile d’animo degli adulti del programma. Da fuori si è visto bene come Maria lo ha trattato. 

Lascia un commento