Prosegue a gonfie vele l’amore tra Sissi e Dario Schirone!

Prosegue a gonfie vele l’amore tra Sissi e Dario Schirone!

Quest’anno ad Amici 21 abbiamo conosciuto due coppie molto innamorate. Una e’ quella composta da Albe e Serena Carella. 

L’ altra e’ quella formata dalla cantante Sissi e il ballerino Dario Schirone.

In un nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che la coppia non si mostrava molto ai fan, che aveva scelto la riservatezza.

Recentemente pero’ i due sono venuti allo scoperto. I particolari qui Dario Schirone e Sissi escono dal loro “nascondiglio” d’amore.

E quest’ estate i due hanno rotto gli indugi e si stanno vivendo al 100%!

Dario ha postato delle foto di Sissi mentre canta e un’ altra con la romantica dedica “true love”!

Insomma l’ amore fra questi due giovani prosegue a gonfie vele. Hanno anche trascorso del tempo in Puglia. La coppia ha visitato lo Zoo di Fasano.

In conclusione, nonostante la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, abbia trascurato in finale questa coppia a favore di quella formata da Serena e Albe, tra Sissi e Dario l’amore e’ continuato.

Ma quando c’e’ un sentimento vero non servono i magheggi degli autori del talent per creare delle coppie e forzare I sentimenti dei ragazzi come spesso e’ capitato, siete d’ accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/08/2022 10:45

    Come è dimagrito Dario, ogni tanto quando balla lo prendo per Giorgetto Albanese :O 

    Carinissimi loro. Per niente patinati. Veri. LOVE LOVE LOVE 

  2. ajil 09/08/2022 13:19

    Io credo che mai come quest’anno si possa capire che le forzature non servono a niente…quando le coppie si avvicinano naturalmente si vede, esattamente come quando le coppie vengono forzate da Maria e co insomma non è un caso che quest’anno le coppie albe e sere – Dario e sissi stiano durando mentre altre coppie / ship come Alex e cosmery – luigi e carola ( non sono stati mai una coppia ma Maria ha forzato tanto con loro e di fatto, a oggi manco li definirei amici NOTME ) no..poi ovvio non dico che le prime due coppie staranno insieme a vita ma almeno ci provano a starci  HAHA a Maria negli ultimi anni piace fare cupido , forse perché si annoia, ma ha ancora molta strada da fare NOTME 

Lascia un commento