Dario Schirone e Sissi escono dal loro “nascondiglio” d’amore

Dario Schirone e Sissi escono dal loro “nascondiglio” d’amore

Qualche giorno fa vi abbiamo esternato la preoccupazione che gravitava nel fandom di Dario Schirone e Sissi, reduci da Amici 21.

I due ragazzi apparsi completamente complici durante il programma, una volta fuori non si sono quasi più fatti vedere insieme.

Vista la distanza ed i vari impegni lavorativi all’inizio è sembrato abbastanza normale, peccato però che sono venute a mancare anche le dediche social o i like ai post reciproci.

A quel punto gli shippers hanno iniziato a preoccuparsi, finchè non sono apparse delle foto che dimostravano che i due erano contemporaneamente a Napoli.

Come procede la relazione tra Sissi e Dario? Arriva la foto che crea dubbi…

Peccato però che anche in quell’occasione le foto postate li vedeva separati seppur nello stesso luogo.

Da lì i dubbi si sono moltiplicati. Perchè non documentare che erano insieme? Che c’era da nascondere?

Evidentemente la coppietta ha iniziato a capire che così generava più curiosità che se dimostrava di stare insieme, e allora ha smesso di nascondersi.

Ha iniziato Dario postando nelle storie alcuni stralci di ciò che ha vissuto durante Amici, nei quali apparivano momenti dolci e romantici con la sua Sissi.

Poi lei ha iniziato a rispondere sotto il post di lui con dedica annessa.

Quindi i fan possono stare sereni, continua la storia d’amore tra il ballerino e la cantante di Come Come.

Siete felici?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/06/2022 10:12

    L’unica coppia con un senso che si sia formata ad Amici quest’anno. Entrambi di talento ma ahimè poco telegenici quindi poco considerati.

  2. pacificil 30/06/2022 15:10

    in realtà durante il programma facevano per tutte le ship minimo un pomeridiano dedicato e relativo video nella puntata dello speciale. Loro erano inclusi. Penso che però poi sia una scelta legata più a lei come cantante e non venderli appunto come coppia finito il programma . Cosa che invece è restata per Albe e Serena… Ma diciamo che questi due potenzialmente non hanno il talento di Sissi e Dario ma sono più dei personaggi quindi meglio giocare con la coppia.

  3. emerenzianail 30/06/2022 18:12

    Loro erano bellini anche all’interno del programma, ma siccome stavano antipatici nessuno se n’era accorto.

Lascia un commento