‘Amici’ ‘Boom‘ In arrivo una novità per il prossimo autunno che rivoluzionerà il più longevo dei talent! Ecco tutte le novità!

‘Amici’ ‘Boom‘ In arrivo una novità per il prossimo autunno che rivoluzionerà il più longevo dei talent! Ecco tutte le novità!

maria de filippi amici

 

 

 

 

 

 

 

E’ di poche ora fa una notizia veramente interessante: il portale Davide Maggio.it  ci fa sapere che la nuova edizione dello storico talent Music Farm è stata soppressa dal palinsensto di Canale Cinque e al suo posto ci sarà una particolare edizione del noto talent di Maria De Filippi che si chiamerà Amici Vip

I concorrenti non saranno semplicemente dei cantanti ma artisti a tutto tondo che si cimenteranno in molteplici discipline. La conduzione quasi sicuramente non sarà affidata a Maria, ma ancora non sappiamo altro.

L’edizione deluxe del talent andrà in onda in prima serata tra settembre e novembre e poi verrà sostituita dall’ Amici tradizionale.

Davide Maggio fa notare che, nello stesso periodo, ci saranno contemporaneamente tra produzioni della società di Maria De Filippi: Tu si que vales, Temptation Island Vip e Amici Vip.

Un bel colpaccio per la Queen di Canale Cinque, siete d’accordo? E siete d’accordo con la cancellazione del reality Music Farm da parte della dirigenza Mediaset?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 14/06/2019 23:10

    Ci mancava solo amici vip

  2. kiriguil 14/06/2019 23:54

    Ideona (ironia)

  3. Marty89il 15/06/2019 03:35

    Ooo bene bene vi piace NOTME

  4. Piccola Fra Enciil 15/06/2019 11:50

    Potrebbe essere un’idea graziosa se non ci fossero sempre le stesse facce. Comunque sono per il format classico, “Amici” nasce per lanciare nuovi talenti.

Lascia un commento