Amici 23, arriva un provvedimento disciplinare per tre allievi

Tre allievi di Amici 23 subiscono un provvedimento disciplinare

Nel daytime di oggi pomeriggio di Amici 23, tre allievi hanno ricevuto un provvedimento disciplinare. La produzione ha convocato i ragazzi e ha letto la lettera dei vocal coach:

Il riscaldamento vocale collettivo quotidiano è come la palestra. È un training di allenamento che ha senso solo ed unicamente se le persone che lo praticano mettono testa e corpo nella condizione di trarne beneficio. Altrimenti non è istruttivo e non allena, quindi è inutile. Chiacchierare tra un vocalizzo e l’altro, costringendo l’insegnante a richiamare costantemente l’attenzione verso una cosa utile a loro, è assurdo. In buona sostanza, confrontandoci, vorremmo solo che tutti i ragazzi prendessero la cosa sul serio quanto noi. E per l’amore che noi stesse proviamo per la nostra materia, diventasse un momento di scambio, di apprendimento e di crescita. Non una fastidiosa mezz’ora di intrattenimento prima delle fasce che fanno malvolentieri e che gli sottrae prezioso sonno”.

La produzione poi ha fatto i nomi dei tre ragazzi che sono Ayle, Holden e Mida. Per punizione è stato deciso di togliere a loro le lezioni di riscaldamento vocale.

Inoltre avranno cinque fasce in meno con i vocal coach a settima (a testa) che verrano ridistribuite agli altri cantanti. Questo provvedimento varrà per sempre, quindi fino alla fine di Amici 23.

Inoltre ad Ayle é stato tolto l’ipad perché aveva una connessione internet che non poteva avere. Poi si è scoperto che anche Holden ne usufruiva dal suo.

Zerbi per tale motivo ha richiamato dolcemente il suo allievo intimandogli di non farlo più.

La Pettinelli è stata molto più dura. Saputo del provvedimento ha incontrato Ayle e molto arrabbiata gli ha detto che si sarebbe presa 24 ore per decidere se cacciarlo dal talent.

Dopo aver riflettuto lo ha estromesso dalla gara degli inediti con le radio che molto probabilmente vedremo domani.

Alla fine se l’è cavata. Non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento