Amici 22, Maddalena contro Samu e chi lo vota

Maddalena sente la competizione con Samu

Nel daytime di oggi di Amici 22 si è iniziato a vedere come i ragazzi sentano la competizione.

Alessio e Samu hanno paura di uscire a breve, perchè il serale non fa sconti a nessuno e gli allievi iniziano a vedere le preferenze dei giudici quali sono. Ma un’altra che ha timore di uscire e che gli preferiscano qualcuno altro è Maddalena.

La ballerina dichiara apertamente che le roderebbe uscire dopo il suo compagno di squadra Samu. Lei d’altronde è stata la prima a prendere la maglia del serale. E poi in classifica è sempre stata sopra a lui. Quindi non troverebbe giusto essere eliminata prima del ballerino di hip hop. Ritiene di essere veramente sottovalutata.

Quello che probabilmente le sta dando più fastidio, è che Samu è il più votato dalla platea in studio per il premio Tim, che farà vincere al più votato ben 30.000 euro.

Sentirla parlare nel letto con Benedetta di questo, ha suscitato fastidio nei fan del ballerino (tra l’altro anche attore e nelle sale italiane con un film proprio questo mese).

Un ballerino di Amici 22 è il protagonista di un film che oggi esce al cinema

I fan dichiarano che Samu non ha nulla di meno di Maddalena e che se dovesse uscire prima lei non sarebbe di certo uno scandalo.

Cosa pensate della sua reazione? Ha ragione o no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 27/03/2023 23:45

    Tra i 2…mille volte Samu anche se non è tra i miei preferiti!!! Poi…dopo queste parole…spero che lei esca la prossima puntata°°

Lascia un commento