Amici 22: l’ex di Megan Ria, sconfitto da Gianmarco, vince un altro talent

Perde da Maria De Filippi ma vince sulla Rai

Un talent lo perde ma nell’altro…vince

Gianmarco Petrelli è da un po’ di puntate il fulcro su cui girano i daytime.

Bersaglio preferito di Raimondo Todaro che lo vorrebbe fuori dalla Scuola, non c’è una settimana che non venga sottoposto ad un compito da svolgere, o una sfida. Tra tutti gli allievi è quello che ha fatto più sfide.

Ma anche la sua storia d’amore con Megan Ria è fonte di daytime e d’interesse. Tra i due c’è sempre qualcosa a frapporsi. La scorsa settimana si diceva che potesse entrare la sua ex.

Amici 22: una coppia a rischio perchè potrebbe entrare la ex di lui

Ma quello che molti non sanno, è che qualche settimana fa lui ha fatto la sfida con un ragazzo di nome Cristian che è l’ex di Megan. Ovviamente ha vinto Petrelli, ma…sabato sera a Ballando con le stelle ha vinto Cristian!

Gira che ti rigira il mondo è sempre più piccolo. E mentre per Gianmarco la paura è passata, per Megan no…perchè il fantasma dell’ex di lui ancora aleggia sulla Scuola, e potrebbe diventare presto qualcuno di molto fisico, soprattutto in vista della richiesta fatta oggi da Zerbi.

Il prof vorrebbe fare una gara tra cantanti e ballerini, e gli ultimi tre di ogni disciplina dovranno andare a casa. Una proposta molto poco allettante per i ragazzi, perchè ben 6 di loro dovrebbero lasciare il talent.

Se Gianmarco e Megan non saranno tra questi, avranno comunque la loro prova d’amore da superare. Popcorn per tutti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento