Amici 22: una coppia a rischio perchè potrebbe entrare la ex di lui

Attenti alla ex che potrebbe sparigliare le carte

Quest’anno ad Amici 22 si sono create diverse coppiette. Tra queste, una molto discreta è quella formata dai ballerini Megan Ria e Gianmarco Petrelli.

I due vanno avanti con stabilità ma non senza qualche indecisione, soprattutto da parte di lei che vorrebbe vedere lui più espansivo, affettuoso, soprattutto davanti agli altri.

Nel daytime di oggi però abbiamo appreso una notizia che potrebbe sconvolgere la coppia!

Emanuel Lo inizia ad avere dubbi sulla capacità di Ludovica di esprimere il suo talento nel programma. La ragazza è sempre più in crisi e nelle classifiche delle gare ballo della domenica, è spesso ultima.

Questo ha spinto l’insegnante a richiedere dei nuovi casting, in particolare per far entrare una certa Claudia. Fin qui nulla di che per la coppia, ma poi grazie a Cricca si viene a sapere che in realtà questa Claudia non è altri che una ex di Gianmarco.

Entrerà a far parte del talent? Sarà fonte di disagio per Megan? Quest’anno Maria De Filippi ce la sta mettendo tutta per offrirci, oltre al talento, anche un bel po’ di gossip. Ricordate che in una puntata la conduttrice l’ha pure menzionata?

Leggi anche...

Lascia un commento