Amici 22, l’esperto non fa sconti a nessuno e ci svela chi, secondo lui, vincerà il talent!

Gli esperti, come noi, hanno i loro preferiti e ad uno in particolare farebbe piacere il rientro di due concorrenti ad Amici…E ci svela anche chi vincerà 

Ormai il serale di Amici 22 è entrato nel pieno della gara e a poco a poco gli allievi saranno eliminati in vista della finale. A salutarci sabato scorso è stata Federica Andreani.

Ma tra i concorrenti fin qui eliminati c’è qualcuno che meriterebbe di rientrare in gara? Ognuno di noi ha le sue preferenze e secondo l’ex professionista di Amici e coreografo Fabrizio Prolli si.

Sul suo profilo Instagram il ballerino, a domanda diretta su chi farebbe rientrare nel talent, tra gli allievi di canto e danza, lui fa questi due nomi: Piccolo G e Samu.

Siete d’accordo con lui?

Inoltre Prolli si sbottona e fa i nomi di chi, secondo lui, vincerà questa edizione nei due circuiti, canto e danza. Nel primo a trionfare sarà Angelina MangoNel secondo Isobel Kinnear.

Anche a voi piacerebbe rivedere ad Amici Piccolo G e SamuD’altronde, quando uscì quest’ultimo sul web ci fu parecchia indignazione. I dettagli li potete rileggere QUI: Il mondo dei ballerini, anche i professionisti, si stringe intorno a Samu eliminato ieri da Amici 22.

Per quanto riguarda i nomi delle papabili vincitrici, Isobel e Angelina, non c’è da stupirsi. In questo momento sono le più votate dai giudici e apprezzate dal pubblico a casa. Per Angelina attenzione anche da parte delle celebrità mondiali come potete vedere QUI: Amici 22, celebre cantante elogia pubblicamente Angelina.

Concordate con il pensiero di Prolli?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 17/04/2023 13:46

    Pensiero che condivido al 100%…Già prevista la vittoria di Angelina, che per carità è brava e se lo merita, meno concorde sulla vittoria di Isobel, brava sì, ma non è la migliore tra i ballerini di quest’anno. Avrebbe meritato per talento Samu o Ramon per me, ed anche Alessio. Isobel davvero sopravvalutata rispetto agli altri, e attesa che imparasse l’italiano quasi per questo scopo: farla vincere?

    Amici è chiaro da anni che ha tutto scritto e deciso, come quando entrò Irama e ora con Angelina. Contenti loro. 

  2. Bio2011il 17/04/2023 14:05

    Grazie al cavolo, in ogni luogo ed in ogni lago si legge che vinceranno loro HAHA . Le uscite ingiuste ci sono sempre state, mi dispiace che i ragazzi di hip hop siano stati veramente silurati! Quando vinse Gioffré era bravo meno di un terzo rispetto ai 3 usciti! Ma vabbè che dobbiamo farci, questi sono i magheggi del programma!

Lascia un commento