Amici 22 Continua la ribellione di Wax

Wax il ribelle

Nel daytime di Amici 22 abbiamo assistito all’ennesima ribellione dell’allievo di canto WaxIl giovane milanese ha rifiutato l’ennesima proposta della sua coach Arisa di scrivere sulla canzone di Vasco Rossi “Ti voglio bene”.

Qualche giorno fa abbiamo visto Wax andare in tilt. Raccontare i propri affetti attraverso questa canzone lo ha mandato in profonda crisi. Ma non è la prima volta che il ventenne rifiuta dei guanti di sfida.

Più volte ha detto no alle proposte di Rudi Zerbi. Quest’ultimo ha chiesto almeno tre volte a Wax di spogliare le sue esibizioni di tutti i virtuosismi con i quali è solito arricchire i suoi brani. Usare la nuda voce e basta.

Zerbi lo ha proposto per mettere in risalto la particolare voce graffiante del cantante della sua squadra Aaron.

Wax ha dunque rifiutato non solo i guanti di sfida proposti da Zerbi ma anche quello proposto dalla sua stessa coach Arisa. All’inizio il milanese  aveva accettato di scrivere sulla canzone di Vasco. Poi però si è rifiutato e lo ha confidato alla cara amica Angelina.

Che ne pensate del comportamento di Wax? Secondo voi il giovane avrebbe dovuto accettare i vari guanti di sfida che gli sono stati proposti, in particolare quello propostogli dalla sua coach Arisa?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 19/04/2023 23:43

    Io non mi capacito di come wax sia ancora dentro a discapito di una Federica, sempre sottovalutata e Mai messa in risalto da arisa, mentre wax altamente sopravvalutato, ancora si va dietro a sto ragazzetto

  2. PowerJoseil 20/04/2023 01:52

    Dell Daytime di mercoledì sottolineo il sempre ottimo Quiz condotto dalla Bravissima Benedetta che già oggi è una conditttice più brava di un paio di quelle di Mediaset ..il resto è noia

  3. Adelaideil 20/04/2023 07:11

    Spero sia il prossimo ad uscire

  4. Bio2011il 20/04/2023 08:01

    Io lo dico cosa penso di Wax, anche se l’ho gia fatto. Lui è presuntuoso, non sa cantare ed a questo punto non si vuole neanche mettere alla prova su niente, ed in tanti lo apprezzano? Boh io trovo molto poco da apprezzare in lui, il fatto che tenga il palco con le sue mossette a me interessa poco o niente in un cantante, lascio perdere il fatto che sia stonato e che usi l’autotune a palla! La scrittura beh, non mette alla prova neanche questa, direi che, per me, è flop! Capisco di essere un po’ cattivella e mi dispiace, mi urta di più il fatto che venga esaltato, da prof, Maria e da persone fuori, quando non c’è niente da esaltare! Magari sbaglio, ma se non me lo dimostra, facendo quello che gli chiedono e senza lamentarsi, la mia opinione resta questa!

  5. arya54il 21/04/2023 17:06

    ho sempre pensato che maria fosse protettiva verso dei ragazzi ventenni o giù di li , e le davo ragione , poi vedo uomini e donne con armando gemma roberta e riccardo e mi faccio una domanda è protezione o paraxxxxggine?? in piu su uomini e donne mi chiedo quale sia il potere di armando verso tutti loro redazione opinionisti e conduttrice? ah saperlo……..scusate la divagazione

  6. CapaMoniqueil 21/04/2023 19:51

    forse sa segreti che non vogliono siano svelati

Lascia un commento