Amici 22: cacciato uno dei pochi che poteva fare grandi numeri

Non se lo sono voluto tenere nel talent ma potrebbero pentirsene

Nella penultima puntata di Amici 22 è entrata nella Scuola Angelina Mango, la figlia del celebre cantante scomparso anni fa.

Il tutto a discapito di Ascanio che ha perso la sfida contro di lei. Il cantante proveniva da un altro talent, da cui era stato scartato proprio poco prima di arrivare ai nastri di partenza.

Anticipazioni Amici 22: il nuovo cantante arriva direttamente da X-Factor

Quando è entrato è stato subito apprezzato da chi lo aveva seguito ad X-Factor, ed aveva quindi già un piccolo stuolo di fans, gli stessi che hanno gridato allo scandalo quando è stato mandato in sfida con la palese intenzione di farlo uscire.

Ora però ci stiamo chiedendo se Maria De Filippi e gli autori non si stiano pentendo, visto che il suo singolo Margot, appena uscito su Spotify si è piazzato subito al 50 posto.

Un risultato che nessun ragazzo presente quest’anno ha potuto nemmeno lontanamente eguagliare, visto che Wax si era piazzato tra i primi 200, mentre gli altri nemmeno hanno figurato inizialmente in classifica.

Per rimediare a questo “danno” dovranno sperare che in singolo di Angelina, quando uscirà, possa superare l’esordio di Ascanio. Perché la bravura conta molto, ma anche i risultati che si ottengono… Anzi forse quelli di più!

E secondo voi hanno fatto bene a fare in modo che uscisse Ascanio?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 28/11/2022 09:14

    Io ho visto un video su tik tok, non sto vedendo amici, sinceramente sono stati tutti ridicoli, potevano far entrare la ragazza, se volevano, senza far uscire il ragazzo!

Lascia un commento