Amici 22 Boom Ecco chi saranno i tre giudici del serale!

Svelati i nomi dei tre giudici del serale di Amici 22

Poco fa la pagina ufficiale ha dato una notizia in anteprima. Ha svelato chi saranno i tre giudici della ventiduesima edizione di Amici di Maria De FilippiEdizione che partirà sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5.

Si tratta di tre volti noti del mondo dello spettacolo: due cantanti che fanno parte di due generazioni diverse ed un ballerino di fama internazionale:

 

Partendo dalla vostra sinistra abbiamo il cantautore Michele BraviVincitore di X Factor, il giovane umbro è ormai un esponente della musica pop italiana che è apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

Al centro abbiamo Giuseppe Giofre Lui è stato proprio un allievo di Amici e ha vinto il circuito danza durante la dodicesima edizione. Ha spiccato il volo ed è diventato un ballerino a livello internazionale. Ha danzato nei corpi di ballo di star del calibro di Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Successivamente è tornato in Italia e ha lavorato come professionista ad Amici.

Ma ora è pronto ad un passo ulteriore: rivestire il ruolo di giudice e dare il voto a dei ragazzi come un tempo è accaduto a lui.

Infine  alla vostra destra abbiamo la star della televisione italiana Cristiano MalgioglioCantautore e showman amatissimo, siamo sicuri che al serale di Amici 22 darà un tocco di quel sano trash, che noi amiamo tanto, con le sue battute, il suo look variopinto e la sua esperienza di giudice in vari programmi televisivi.

Che ne pensate di questi giudici? Vi piacciono?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 09/03/2023 00:31

    Gioire non mi piaceva ai tempi di amici ma ora pare adatto al ruolo ..Bravi a me non piace ..Malgioip molto male a livello scenico ma almeno ne capisce

  2. Bio2011il 09/03/2023 08:07

    Gioffré approvo, ha fatto esperienze all’estero ed e maturo artisticamente (io avrei messo Mariottini, ma ok Maria ha scelto), Bravi ha delle belle canzoni, ma lui è, passatemi il termine, un po’ melenso mi annoia un po’, Malgioglio si intende dello spettacolo e credo che non sarà il Malgioglio di tale e quale (spero che non sia spudorato nella sua preferenza sulla Mango, che è stata chiara anche quando è stato giudice al poneridiano)! Ma insomma i giochi li decide la trasmissione, quindi i giudici contano fino ad un certo punto!

  3. Bio2011il 09/03/2023 08:12

    Ah comunque adorerei Malgioglio “viperella” che diventa nero quando vengono stravolte, con barre o varie, canzoni che hanno fatto la storia della musica! Ma così non sarà!

Lascia un commento