Amici 21, uno dei finalisti approda in un importante progetto TV!

Amici 21, uno dei finalisti approda in un importante progetto TV!

Amici 21, uno dei finalisti approda in un importante progetto TV!

Per gli allievi che hanno partecipato a questa edizione di Amici le soddisfazioni non sono ancora finite! 

Come ben saprete Carola Puddu è stata scelta per essere la protagonista di Giulietta e Romeo con il Balletto di Roma e il ballerino di latino Leonardo Lini approderà alla corte di Milly Carlucci (trovate l’articolo relativo QUI: Leonardo Lini da Amici 21 a Ballando con le stelle il passo è breve ).

Anche Elena Manuele, la cantante eliminata al pomeridiano, ha trovato la sua via e sarà la protagonista di un musical francese (trovate l’articolo relativo QUI: Agata Reale rivela che una sua allieva che ha preso parte ad Amici 21 sarà protagonista di un musical! ).

Poco fa il portale All Music Italia ci ha rivelato una notizia che riguarda una delle finaliste di questa edizione: Sissi.

Il suo brano “Per farti paura” è stato inserito nella colonna sonora dell’ultima stagione della serie Netflix ”Summertime”.

Oltre al suo, è stato inserito anche il singolo “Scossa” dell’ex allievo di Amici 20, Sangiovanni (ve ne avevamo parlato QUI: Continua il periodo d’oro di SanGiovanni che firma la colonna sonora di una famosissima serie di Netflix ).

Per farti paura” è un brano pubblicato da Sissi nel 2020 con la casa discografica Sugar ed è stato scritto da Davide Fanelli. 

Un’importante soddisfazione a ridosso della finale

Indubbiamente si tratta di una bella soddisfazione per la giovane cantante. Una gioia che si somma a quella di essere arrivata da protagonista alla finale di Amici. 

Domenica 15 maggio si contenderà la vittoria con i tre cantanti Albe, Alex Wyse e Luigi Strangis, senza dimenticare i due ballerini Michele Esposito e Serena Carella.

Purtroppo insieme a lei non ci sarà il fidanzato Dario Schirone. 

L’allievo di danza è stato proprio eliminato in semifinale, non senza polemiche.

Il pubblico ha preso le sue parti dopo aver assistito alle pesanti e ingiuste critiche che la maestra Alessandra Celentano gli ha rivolto in puntata (trovate quanto accaduto QUI: Due ex professionisti di Amici condannano pubblicamente il comportamento esagerato di Alessandra Celentano verso Dario Schirone! ).

Sicuramente lui sarà tra il pubblico a fare il tifo per lei, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento