Amici 21, ecco i nomi dei giudici del serale e l’ospite fisso che movimenterà il gossip

Amici 21, ecco i nomi dei giudici del serale e l’ospite fisso che movimenterà il gossip

Il serale di Amici 21 é alle porte, infatti dopo la fine di C’è posta per te,  da sabato 19 marzo su canale 5 in prima serata andrà in onda Maria De Filippi con il serale.

I professori già hanno assegnato le prime maglie ai ragazzi, ma tutti sono curiosi di sapere chi saranno i giudici che giudicheranno le prove degli allievi e che prenderanno il posto di quelli dell’anno scorso ovvero Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele Filiberto.

Come già svelato Stefano De Martino ha chiesto alla Rai di essere esonerato dalla conduzione di Made in sud che a breve partirà su rai2, così da poter sedere sulla poltrona del giudice. E’ interessante sapere che Nuovo ha detto che ci sarà anche Belen come ospite fissa, e con il gossip che gira intorno ai due su un possibile ritorno di fiamma, ne vedremo sicuramente delle belle.

Il settimanale ha rivelato anche che la De Filippi ha concluso un contratto anche con la cantante Giorgia e l’attrice Giulia Michelini.

Manca davvero poco per scoprire tutte le novità del serale e le modalità con cui si svolgerà, se ci saranno le squadre e come verranno accoppiate, intanto i nomi dei giudici sembrano quasi del tutto confermati.

A voi piacciono questi giudici?

Leggi anche...

Lascia un commento