Amici 21, la gola profonda si sbottona: rivedremo presto Luigi Strangis in TV!

Amici 21, la gola profonda si sbottona: rivedremo presto Luigi Strangis in TV!

Amici 21, la gola profonda si sbottona: rivedremo presto Luigi Strangis in TV!

Anche quest’anno il talent Amici ha concluso la stagione con un buon bilancio.

A trionfare è stato il cantante di Lamezia Terme Luigi Strangis che in finale ha battuto il ballerino classico Michele Esposito (trovate un articolo di approfondimento QUIAmici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis ).

La sua vittoria ha però diviso in due il pubblico.

C’era chi tifava per lui e chi invece avrebbe preferito la la vittoria del suo “rivale”: Alex Wyse

Tra questi anche una celebre cantante italiana (avete letto il nostro articolo relativo? Amici 21, Celebre cantante critica la vittoria di Luigi Strangis! ).

Il settimanale “Oggi”, nel numero in edicola questa settimana. ci fa un’importante rivelazione relativa proprio al futuro professionale del giovane Strangis.

Ecco cosa scrive il magazine.

Luigi Stangis, 20 anni, ha vinto l’ultima edizione di Amici con un plebiscito di consensi di pubblico e di critica. Forse è non tutti sanno che tra gli estimatori del giovane artista lanciato da Maria De Filippi  vi è anche Amadeus, 59 anni, che ai suoi più stretti collaboratori ha espresso privatamente l’intenzione di volerlo in gara sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023.”

Quindi il riconfermato direttore artistico, nonché conduttore del Festival della Canzone Italiana, Amadeus, ha espresso un desiderio ben preciso.

Da sempre attento ai gusti musicali dei più giovani

Vuole anche Luigi fra i big che vedremo sul palco del Teatro Ariston nel prossimo 2023.

Che ne pensate di questa volontà del conduttore? Sareste contenti di vederlo già fra i big della canzone italiana?

Chi si sentirà molto onorata è sicuramente anche la  casa discografica di Strangis, la 21CO. Si tratta di una casa discografica appena nata dalla collaborazione fra Briga, Giordana Angi e Gabriele Costanzo, figlio di una certa Maria De Filippi.

Di questa interessante novità ve ne parlammo anche qui: Amici 21 Cosa sta succedendo con Alex e Luigi Strangis? Strani movimenti mettono in allarme i fan.

Non dimentichiamoci che anche l’altro finalista di canto di Amici 21, Alex Wyse, è prodotto da questa nuova etichetta discografica.

Cosa ne pensate di questa bellissima novità?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Danimaeil 21/05/2022 16:49

    E alex? Quando lo rivedremo?

Lascia un commento