Amici 21, il ballerino Mattia Zenzola deve abbandonare la Scuola

Amici 21, il ballerino Mattia Zenzola deve abbandonare la Scuola

Era nell’aria da settimana ed è forse per questo che la Celentano aveva avviato i provini per un nuovo ballerino, prendendo poi il latinista Leonardo.

Mattia Zenzola è costretto a lasciare Amici 21! Purtroppo il ballerino continuava a sentire dolore al piede, nonostante gli avessero dato il via libera per ricominciare a ballare. Fatti nuovi accertamenti si è evinto che l’infortunio non si poteva ritenere concluso. A dare la cattiva notiva è proprio il suo prof Raimondo Todaro. La ripresa richiede 3/4 mesi di riposo ed esercizi mirati, pertanto non potrà partecipare al serale.

C’è però una bella notizia che può consolare il giovane: a settembre potrà tornare perchè ha già un banco assicurato. Nel frattempo una volta guarito potrà allenarsi e migliorarsi, così quando tornerà nessuno potrà contestarlo, nemmeno la severa Celentano.

Christian è a pezzi nel momento in cui apprende che il suo migliore amico lì dentro se ne andrà, ma anche gli altri si commuovono nel dover salutare il cucciolo di casa (diventato maggiorenne solo il mese scorso). Tra le sue lacrime e quelle degli altri, Mattia lascia la casa, ma per lui, come fu per Andreas, c’è una bella speranza nella tasca che a tempo debito potrà essere tirata fuori.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Forza Mattia!

Leggi anche...

Lascia un commento