Amici 22, Il professionista Umberto Gaudino rimprovera aspramente Mattia Zenzola

Mattia Zenzola viene rimproverato dal professionista

Nel daytime di ieri di Amici 22 abbiamo assistito ad un acceso rimprovero del ballerino professionista Umberto Gaudino nei confronti dell’allievo Mattia ZenzolaTutto è cominciato quando Benedetta, la latinista ex allieva che balla in coppia con Mattia, ha fatto presente a quest’ultimo che si è comportato male con Gaudino. Che non ha compreso che il professionista è andato su tutte le furie per la maleducazione e l’indolenza del giovane Zenzola. 

Quest’ultimo non aveva compreso minimamente che Gaudino fosse furioso con lui. Convinto da Benedetta, Mattia ha richiamato Gaudino per un confronto. Il professionista ha aspramente rimproverato il pugliese. Secondo lui certi difetti che il ragazzo presentava lo scorso anno, quando abbandonò il talent per infortunio, sono ancora presenti nel suo modo di lavorare in sala. E dal giovane si aspetta miglioramenti e progressi in generale.

Zenzola ha ribadito che questa è la sua personalità. E’ pronto però a correggere i difetti del suo comportamento per lavorare meglio.

Che ne pensate delle risposte di Mattia al professionista Gaudino?  Il giovane avrà compreso realmente il significato dei consigli che l’insegnante gli ha impartito in questo confronto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 30/03/2023 12:58

    Non è ne la prima ne la seconda volta che lo rimproverano per questo motivo…ormai non cambia più!! A me non piace ma non si può dire che non sia bravo o non abbia talento ma…deve imparare ad ascoltare

Lascia un commento