‘Amici 21’ Gossip Giulia Stabile concorda col fidanzato: il loro amore va tutelato da ciò che è tossico

‘Amici 21’ Gossip Giulia Stabile concorda col fidanzato: il loro amore va tutelato da ciò che è tossico

è gente comune scrivo

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato lo sfogo social di Sangiovanni che vuole avere solo fan interessati alla sua musica e non alla sua relazione con Giulia Stabile( le sue dichiarazioni qui ;Amici 20; Arriva il duro sfogo di Sangiovanni che, ingabbiato nelle dinamiche da reality per la sua relazione con Giulia Stabile, fa una richiesta ai fan).

La ballerina ha rilasciato un’intervista dove, oltre a parlare dei suoi impegni professionali, ha rivelato che con Sangiovanni va tutto bene ma anche lei vuole tenere lontano la loro relazione dai social dove ci sono molti esempi di tossicità:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 26/09/2021 13:15

    A me invece poi potrei sbagliare sembra che il vero problema sotto sotto sia che a Sangiovanni dia fastidio che Giulia alla lunga ha raccolto e sta raccogliendo in popolarità più di lui. Poi potrei sbagliarmi. Altrimenti non capisco perché gli dovrebbe dare così fastidio visto che le sue canzoni ultimamente sono spesso dedicate a lei. È normale che se sceglie la linea romantica anche i fan diventino curiosi del rapporto tra loro.

Lascia un commento