‘Amici 20’ Arriva il duro sfogo di Sangiovanni che, ingabbiato nelle dinamiche da reality per la sua relazione con Giulia Stabile, fa una richiesta ai fan

‘Amici 20’ Arriva il duro sfogo di Sangiovanni che, ingabbiato nelle dinamiche da reality per la sua relazione con Giulia Stabile, fa una richiesta ai fan

Qualche ora fa  il cantautore arrivato secondo ad Amici 20, Sangiovanni ha fatto un accorato appello ai suoi fan:

Il giovane è ormai stanco di ricevere domande sulla sua vita privata ed in particolare sulla sua storia con Giulia Stabile. Con la ballerina è nato un sentimento vero all’interno del talent ma, ora che sono tornati alla vita di prima, vogliono entrambi essere considerati per la loro arte e non per essere il/la fidanzato/a di..

Poi Sangiovanni va su tutte le furie quando i fan della coppia reputano che le sue canzoni abbiano esclusivamente  Giulia come fonte d’ispirazione e che, senza di lei, lui non le avrebbe scritte e soprattutto non avrebbe fatto il successo che sta facendo.

In conclusione le dinamiche da reality che da sempre fanno parte di Amici ora si stanno ritorcendo contro gli allievi usciti dal serale, perchè molti fan sono più interessati alle vicende amorose dei ragazzi che al loro talento.

Cosa ne pensate di  questo sfogo di Sangiovanni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/09/2021 18:25

    Che doveva arrivare prima o poi NOTME 

  2. @le 20il 05/09/2021 18:27

    scontato che prima o poi sarebbe arrivato uno sfogo del genere NOTME la vera tortura arriverà con la rottura della coppia STLOMPA HAHA 

  3. Bio2011il 05/09/2021 18:44

    Io non ho seguito assiduamente amici lo scorso anno, ma lui ha pienamente ragione ed ha fatto bene a sfogarsi!!! Sono d’accordo anche sul fatto che quando si lasceranno sarà la catastrofe social!!!

  4. emerenzianail 05/09/2021 18:54

    Non so, ho come l’impressione che sia un tasto dolente questo. Sono sicura che sia innamorato di Giulia persona, come sono sicura che Giulia personaggio sia una presenza estremamente ingombrante per lui. Se il sentimento è veramente forte saprà trovare un compromesso, altrimenti vincerà l’ego.

  5. emerenzianail 05/09/2021 19:16

    E se ho capito un po’ com’è fatta Giulia, questo sfogo non le sarà andato giù, ma farà finta di niente. Perché? Perché pende dalle sue labbra.

  6. leail 05/09/2021 19:23

    Ma poveretto, lui è quello in una situazione non facile. Non è possibile che ingoi sempre tutto. La cosa interessante è che aveva previsto tutto già in casetta, ma ha continuato la storia lo stesso. 

  7. Tea912il 05/09/2021 19:36

    La prima parte ci sta l’essere considerati prima per il cantante e per la ballerina che per la coppia è giusto ma è la seconda parte quella secondo me più significativa vedere come si inalbera con chi gli dice che non avrebbe avuto lo stesso successo senza di lei (la coppia ha aiutato molto) questo perché forse soffre il personaggio Giulia che sta diventando scomodo

  8. Umbertoil 06/09/2021 07:39

    bisogna lasciarli in pace

  9. Gabbardil 06/09/2021 22:56

    Non posso esprimermi sui sentimenti che nutrono l’uno per l’altra, ma credo che Sangio non fosse preparato ai grandi numeri del seguito di Giulia. Per quanto tutti sapessero che Giulia fosse molto amata secondo me nessuno dei ragazzi all’ interno della casa pensava che Giulia potesse vincere: infatti nessuno la nominava mai tra i vincitori. Sangio aveva raggiunto già numeri molto alti con le varie classifiche di vendite e stremmate, di Giulia si sapeva che era la ragazza dolce e carina che piaceva al pubblico, ma niente di che…i ragazzi quando parlavano di un vincitore nominavano sempre Samuele che era sempre primo nelle classifiche ( e un Pearson a Giulia la mise ultima). Uscito da Amici Sangio si è reso conto di dover dividere con lei la notorietà e per il suo ego non so quanto sia facile da accettare

  10. emerenzianail 07/09/2021 11:15

    Sai Gabbard, non sono molto d’accordo con ciò che dici. Io penso che tutti si fossero resi conto già all’interno del programma del potere che Giulia esercitava sul pubblico. Solo che preferivano dare più peso ai risultati e ai giudizi espressi dai professionisti. Perché se avessero dovuto dare ascolto solo al pubblico non ci sarebbe stata chance per nessun altro di loro. Sangiovanni in primis aveva capito tutto alla perfezione. L’ha sempre saputo che in uno scontro diretto sarebbe stato lui ad uscirne perdente. Per lui non è stata una sorpresa arrivare secondo, solo che mentre stava nel programma era protetto dal clamore all’esterno e non dava troppo peso alla cosa, il problema è arrivato quando è uscito e ha dovuto affrontare la realtà. Trovarsi gente ai propri concerti che fa i cori per Giulia oppure sentirsi dire che ascoltano le tue canzoni solo perché stai con lei, non è esattamente il massimo. Poi per uno orgoglioso come lui. E soprattutto per una persona giovane come lui. Probabilmente sembra più maturo della sua età, ma nei fatti ha comunque diciotto anni e inevitabilmente finisce per dimostrarli.
    Che poi non è per niente stxpido, lui aveva previsto tutto questo e infatti nel programma non voleva la storia d’amore. Ha cercato di evitarlo con tutto se stesso, poi arrivi a un punto che non puoi farne a meno e devi cedere. Ma ora tutti i suoi timori si stanno materializzando.

  11. lianatil 07/09/2021 11:19

    Parte del discorso lo condivido in quando loro hanno fatto un talent non un reality quindi ci sta che debbano essere seguiti principalmente come artisti, Purtroppo come dissi in tempi non sospetti SanGiovanni ha la sintrome della prima donna, è un bravissimo ragazzo,nel suo è geniale può piacere come no ,Io credo che questo sfogo se lo poteva risparmiare ha dato solo soddisfazione a chi non avendo nulla da fare scrive cattiverie.Anche perché ogni cosa che lui dice o fa gira che ti rigira ci va di mezzo Giulia,Questa ragazza è stata presa di punta e criticata pure quando respirava credo che le sia stato detto di tutto e di più ,poteva giocare a fare la vip visto i risultati ma è rimasta ciò che era con tutti i pregi e i difetti ,non si è fermata continua a studiare a migliorare ed è molto più avanti e caxxuta di quando la gente pensi .Sui i sentimenti non mi espongo solo loro lo possono sapere , concordo a non esporsi come coppia ma voglio dire se fai una storia e si vede che lei è affianco non vedo il senso di non inquadrarla cmq sono sempre affari loro .Io cmq lo sfogo non lo avrei fatto 1 per non dare soddisfazione 2 perché la gente che lo segue e lo stima come artista c’è l’ha .infine resto dell’idea che per quanto voglia giocare a fare l’uomo e può essere maturo, deve capire che ha 18 anni e se la deve godere la vita, perché tutto cresce ,nasce e muore pure l’amore quindi senza drammi se ne parlerà all’inizio ma poi dimenticheranno come è successo ad altri,mi auguro che restano almeno buoni amici , Anche se difficilmente troverà un’altra Giulia troverà peggio o meglio ma un’altra Giulia no .Prendesse esempio da Giulia lei è caduta tante volte e tante volte si è rialzata e a volte tanta pupù che gli è caduta addosso anche per cose che si potevano evitare, nonostante ciò va avanti e rangiuge i propri obbiettivi .

  12. lianatil 07/09/2021 11:30

    PS.siccone non ho seguito molto il dopo ,qualcuno mi spiega perché tutti gli ex concorrenti a parte Serena non mettono un like a Giulia? Mentre lei supporta tutti!mi auguro che almeno privatamente lo facciono lei c’è sempre stata per tutti dentro e fuori la casetta non vorrei che magari ci sono stati e io non li ho visti

  13. leail 07/09/2021 12:33

    Io non riesco proprio ad essere così trenchant con un ragazzino di 19 anni. Aveva visto giusto in casetta, sapeva dopo l’affaire lo avrebbe portato. Forse per affetto o per “vuoto” si è fatto trasportare, ma se ha il dubbio di essere seguito in quanto “rimorchio” è umano, e dopo mesi è umano esternarlo. Il principi consorte è un ruolo ingrato per adulti, figuriamoci per un neanche ventenne che teme per il suo futuro professionale e, perché no, per il suo orgoglio maschile. Il dramma arriverà quando si lasceranno.

  14. lianatil 07/09/2021 13:02

    Lea non sono molto d’accordo uno se ha fatto questi risultati li ha fatti perché è piaciuta la sua musica idem per le visualizzazioni chi ha sollevato il polverone sono stati degli Haters o leoni da tastiera che hanno scritto ,il resto l’ha ottenuto per quello che fa tralaltro Giulia se proprio vogliamo conterà followr ecc… è più bassa di sangio,Poi come mai quando a Giulia viene appioppata solo come la fidanzata di Sangio ? Inoltre è da una vita che le donne vengono riconosciute solo come la donna Di …come se non avessero un nome e cognome ? Qual’è la

    differenza? Detto ciò ribadisco che concordo con sangio sul fatto dell’ invadenza ,col fatto di non esporsi come coppia ,e col fatto di essere considerati artisti e il fatto che lui sia SanGiovanni e lei Giulia,ma il resto anche no.Perche ribadisco non avrebbe ottenuto i platino oro ecc…per Giulia se li ha ottenuti perché a molti è piaciuta la sua musica ,Si poteva evitare perché davvero sono stati 4 quattordicenni che hanno fatto scoppiare sta roba del successo e di fantomatici tradimenti ecc..purtroppo quando si hanno risultati successo si sa che c’è la gente invidiosa frustrata che ti insulta è il rovescio della medaglia per la professione che si fa

  15. leail 07/09/2021 13:08

    Ma lui è un fenomeno comunicativo eccezionale. Non so quanto durerà ma capisco perché venda spropositi. Però lui teme la commistione dell’aspetto soap con la sua carriera e dal suo punto di vista è un timore legittimo. 

Lascia un commento