‘Amici 21’ Arriva la difesa di chi ‘sa’ a Veronica Peparini colpita da numerosi attacchi

‘Amici 21’ Arriva la difesa di chi ‘sa’ a Veronica Peparini colpita da numerosi attacchi

Nell’ultima puntata di Amici 21, come sapete, è entrato come allievo della scuola Dario Schironi, un giovane che ha già collaborato con l’insegnante Veronica Peparini in video musicali e frequenta la famiglia della coreografa ( i particolari qui Amici 21; Il web in subbuglio per l;ingresso nella scuola del ballerino già professionista). Questa interazione tra Dario e l’insegnante ha indignato il web che ha accusato il ragazzo di essere raccomandato e ha anche riempito di insulti la stessa Peparini che poteva benissimo aspettare un’altra settimana prima di far uscire Mirko. A difesa dei due interviene una persona che conosce molto bene entrambi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Fabrizio Prolli, ex marito della Peparini, conosce molto bene Dario perchè è stato un suo allievo e difende anche la correttezza della sua ex moglie sulla quale il web ha messo in giro false voci tra cui quella che possiede una scuola di ballo. Anche lui però riconosce che ha peccato di indelicatezza.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 04/10/2021 15:32

    Io questo Dario continuo a non trovarlo niente di che. Ha fatto dei giri tutti storti (me ne sono accorta io che di danza so poco) e mi è sembrato quasi marcasse in certi punti…Boh,non so che dire,per ora non mi piace. Sarà che la “danza Peparini” non mi entusiasma già di suo… Sicuramente però penso che se avesse fatto la sfida con Christian avrebbe vinto Dario.

  2. marluil 04/10/2021 16:20

    quest’uomo che e’ sempre una propaggine della sua ex moglie mi fa tanta tenerezza. Cosa tocca fa’ pe’ campa’.

Lascia un commento