‘Amici 20 Specials ’ Ennesimo scontro tra Aka7even e la sua ragazza Martina Miliddi che ammette di tenere di più ad un altro allievo della scuola

‘Amici 20 Specials ’ Ennesimo scontro tra Aka7even e la sua ragazza Martina Miliddi che ammette di tenere di più ad un altro allievo della scuola

Ieri su “Amazon Prime” è andata in onda una nuova puntata di Amici Specialsl’appuntamento settimanale voluto da Maria De Filippi che pone in rilievo e ci descrive le personalità degli allievi. In particolare nell’incontro di ieri è emerso il forte sentimento di amicizia che lega i due ballerini Martina Miliddi e Tommaso Stanzani. La conduttrice sottolinea il fatto che la ragazza voglia sempre dormire nel letto dove c’è l’ex pattinatore perchè lui trasmette quel senso di tranquillità di cui lei ha bisogno. Questa sua necessità è stata spesso causa di litigio col fidanzato Aka7even.

Ad un certo punto Martina ammette con sincerità che l’allievo di cui sentirebbe più la mancanza, nel caso fosse eliminato, sarebbe in primis proprio Tommaso!

Nuovamente Aka7even si sente infastidito dall’ammissione di Martina e confida all’amico Esa le sue perplessità…eppure la mamma di Aka la persna diversamente:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Successivamente il cantante decide di affrontare direttamente la fidanzata e lei gli risponde che, pur tenendo a lui, Tommaso è troppo importante perchè è la prima volta che ha un vero  amico nella sua vita.

Aka7even tace davanti  a queste rivelazioni di  Martina: le sue spiegazioni lo avranno tranquillizzato una volta per tutte? Senza considerare che la sua bella è in squadra con il ‘rivale’ Raffaele. Cosa ci regaleranno durante i daytime da oggi in poi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 17/03/2021 23:35

    Si lasciano ora si? No perché fuori non hanno futuro nemmeno per 2/3 ore penso HAHA

  2. effeil 18/03/2021 06:00

    È ovvio che tra una coppietta che non ha mai funzionato (perché sostanzialmente Martina non ha mai voluto l’impegno di una “simil-relazione”) e un amico che la fa stare bene senza “vincoli” e “pressioni” lei preferisca l’amico. E lo dico anche se mi piace Aka e lei non mi fa simpatia però tra loro proprio non funziona, non c’è niente da fare,non sono proprio compatibili.

  3. emerenzianail 18/03/2021 08:42

    Io penso che ci sia un’unica verità inconfutabile: lei non è innamorata di lui. Lui prima se ne fa una ragione e meglio è.

  4. pacificil 18/03/2021 11:03

    In teoria comunque gli amici che si fanno lì dentro può essere che finito il programma non li rivedrai , Anche perché molti ballerini poi iniziano a partire all’estero ecc.
    Ci sta che una/o, in quel contesto ,preferisca un amico .

  5. CapaMoniqueil 18/03/2021 11:13

    No non ci sta per niente…se sei innamorato. A lei di lui non è mai fregato nulla, se l’è fatto piacere per forza prima perchè magari le faceva tenerezza e poi perchè vede che è amato.

  6. pacificil 18/03/2021 11:29

    A prescindere del caso specifico ,io credo che non dovrebbe essere tutta questa tragedia che vive lui.in quel contesto. Esempio, non vedrei questo dramma di Giulia con Sam…. Non avrei mai messo in dubbio l’interesse per SanGiovanni e nemmeno lui l’avrebbe vissuta male.

  7. silviat76il 18/03/2021 14:14

    Buongiorno a tutti,beh, ad essere sincera Martina non l’ho mai vista così interessata ad Aka..mi spiace x lui perché lui invece è innamorato…però ad un certo.punto dovrebbe pure svegliarsi…

  8. silviat76il 18/03/2021 14:16

    Comunque quante cose non ci fanno vedere..non si è mai vista Martina dormire con Tommaso..chissà se le altre coppiette dormono insieme? NOTME

  9. sara1990il 18/03/2021 15:51

    credo che tra Martina e Tommaso ci sia una forte amicizia anche per il sostegno che lui è riuscito a darle ( ricordate che lo ha fatto presente anche Lorella in una puntata del sabato? ) 

    come credo anche che Martina sia interessata poco o niente ad AKA e che lui si sia fatto tutto un film per conto suo

  10. CapaMoniqueil 18/03/2021 15:55

    Ma Martina lo vedo come l’amico del cuore a Tommi perchè mi pare evidente che sia gay. A 20 anni uno tiene di più alle amicizie che agli amori parliamoci chiaro. Aka ha spiegato chiaramente perchè ha queste reazioni esagerate, se lo vuoi te lo prendi così, ci sta che non tu non lo voglia ma lascialo libero allora di amare qualcun altro disposto a farsi amare in questo modo totalizzante.

Lascia un commento