‘Amici 20’ Si consuma il dramma della rottura di una coppia molto amata e che lascia l’amaro in bocca ai fan

‘Amici 20’ Si consuma il dramma della rottura di una coppia molto amata e che lascia l’amaro in bocca ai fan

Nel preserale di oggi di Amici 20 si torna a vedere la storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Era da un po’ che non se ne parlava, ma a nessuno era sfuggita l’alchimia venutasi a creare tra il cantante e Enula.

A quanto pare non l’abbiamo notata solo noi ma anche Giulia che ha deciso di confidarsi con Alessandro per esprimere la sua ‘gelosia‘, anche se in modo molto pacato.

Sangiovanni accortosi dello strano comportamento di Giulia se ne lamenta perchè non riesce a capire il motivo per cui lei si sfoghi con tutti tranne che con lui. Alla fine arrivano a chiarirsi, alle 4.45 di mattina, perchè la ballerina è la solita ‘sottona‘ che non sa tenere il punto e così si reca in camera per capire cosa c’è realmente tra il suo amore e l’altra cantante.

Lui si dimostra scocciato dalla sua gelosia, le ripete più volte che sono lì per cantare e tutto il resto è secondario. Seppur insista sul fatto che tra lui ed Enula c’è solo un rapporto fraterno, arriva comunque a rompere (forse…perchè in realtà non si è capito benissimo) con Giulia che non gli dà più la serenità di prima (che però gli prepara limone e zenzero per dare sollievo alla sua gola irritata).

Non ho mai voluto farti del male

Dopo l’abbraccio, Giulia sconsolata se ne va e piange per l’amore perso.

E’ veramente finita tra i due? Lo scopriremo sicuramente durante le prossime puntate, certo che mettere tutti i ragazzi in una casetta unica non poteva produrre rapporti diversi, rapporti che forse sono esasperati dal contesto almeno per i maschietti e che fuori di lì dureranno quanto un gatto in tangenziale…nel frattempo però noi romantici li vogliamo vedere tutti innamorati e felici, quindi facciamo che domani il daytime ci propinerà la pace ok? (Ne siamo sicuri).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 18/02/2021 20:01

    Lui è talmente lì solo per la musica che oltre ad Enula tacchina anche Gaia appena entrata. Forse la verità è che Giulia non gli piaceva abbastanza STICAPP 

  2. emerenzianail 18/02/2021 20:15

    Lui è solo un egoista. Ma come pretendi che quella che dovrebbe essere la tua ragazza non ci rimanga male se ti sbaciucchi un’altra davanti ai suoi occhi? Anche per te fosse solo un’amica, non si fa. Mo Giulia deve passare per quella pesante? Mi sembra che la sua reazione sia normale, anzi…pure fin troppo controllata.

  3. pacificil 18/02/2021 20:29

    Si possono dividere i ragazzi in una casa e le ragazze dall’altra? No perché….!
    Diciamo che questo SanGiovanni da una parte è più maturo dei vari Luca o Rosa che vogliono addirittura sprecare l’occasione della vita per i fidanzatini….dall’altra si è capito che questa Giulia gli andava bene finché era una cosa leggera…!

  4. ajil 18/02/2021 20:33

    SanGiovanni ha fatto una mossa alla Martina solo che lui è un po’ più intelligente e ha proprietà di linguaggio sufficiente a rigirarla in modo tale da non passare male lui  ( perlomeno con Giulia perché ha fatto sentire sbagliata lei) NOTME Giulia è quella che è e a me non piace caratterialmente ma non si può dire che non sia stata onesta su chi fosse, sulla sua inesperienza e immaturità sin dall’inizio quindi se decidi di metterti con lei lo devi fare con coscienza …..tra l’altro lui a convenienza tira fuori sta storia di essere lì per il canto NOTME ma ripeto a convenienza come in questo caso NOTME 

  5. effeil 18/02/2021 20:38

    Ovviamente dato che di solito mi disinteresso totalmente alle coppiette amiciane per una volta che trovo una coppietta carina scoppiano ancor prima che finisca il programma… :| Che dire: da una parte Sangiovanni è stato onesto e anche maturo fin dall’inizio a far capire che per lui le priorità sono altre all’interno del programma (l’aspetto musicale piuttosto che la “coppietta”) così come ad aiutare Giulia ad accettarsi,dall’altro totalmente immaturo/insensibile a non capire che:1) già per una ragazza mediamente sicura di sé sarebbe iper fastidioso vedere il proprio ragazzo essere così affettuoso con altre ragazze,2) che Giulia ha delle insicurezze profondamente radicate date dal bullismo che ha subito e che ci metterà anni a superare per cui ovviamente per lei questi atteggiamenti la feriscono di più del normale,3) che non può farle i discorsi sull’accettazione di sé e poi farla praticamente sentire una “pesantona” perché ha delle insicurezze. Detto questo: se Enula non ha concluso con Esa con cui c’era evidentemente un’attrazione all’inizio (ora mi sembra totalmente sparita) o con Alessandro di certo non “capitolerà” con Sangiovanni ammesso che a lui lei interessi in quel senso. Direi che o alla fine Enula continua a stare col bel Leo Gassman o è tornata single,ma comunque non le interessa avere una relazione sentimentale con nessuno dei ragazzi del programma.

  6. emerenzianail 18/02/2021 20:51

    Ma secondo me nemmeno a Sangiovanni interessa Enula da quel punto di vista, ma è una questione di principio. Se per te è normale comportarti in un determinato modo con altre ragazze davanti alla tua, allora c’è un problema. Lui dice che stavano solo parlando, ma tutti (compresa Giulia) abbiamo visto che praticamente si lasciava andare ad effusioni con lei. Cioè se per te è normale sono fatti tuoi, nel senso dell’etica generale tanto normale non è. Quello che dà più fastidio è che Giulia debba passare per la pazza gelosa, quando la sua è la reazione normale di una qualsiasi persona che vede certe cose. Poi più che fare una scenata di gelosia si è fatta delle domande sul comportamento di lui.

  7. CapaMoniqueil 18/02/2021 21:05

    Io sono d’accordo con emerenziana, non si tratta di essere insicuri, si tratta del fatto che non ti sbaciucchi così con un’altra nè davanti nè dietro a me. A lui fondamentalmente non frega nulla di lei, gli dà l’affetto di cui ha bisogno essendo lontano da casa ma niente altro, se faranno pace (e immagino di sì) durerà ancora poco questa storiella. Lui è piccolo ma già un furbone e uscito di lì gli si butteranno addosso come mosche, lei deve crescere e capire le sue qualità anche fisiche perchè ne ha, ha un bel fisico, un bel lato b, deve solo prendere consapevolezza di sè stessa.

    Giulia starebbe bene con Aka7even, che avrà tanti difetti ma sa come far sentire importante la ragazza che gli piace.

  8. emerenzianail 18/02/2021 21:14

    Capa BRAA
    Giulia ne avrà tanti ai suoi piedi, solo che ancora non lo sa.

  9. effeil 18/02/2021 21:16

    Ma io in realtà mi ero fatta già un mega film assurdo in mente che fra un paio di anni Giulia avrebbe potuto davvero mettersi con Sebastian. Tra l’altro Giulia non a caso inconsciamente aveva puntato ad un ragazzo che oltre che bellissimo è anche iper sensibile (così era ai tempi in cui ha fatto lui Amici e non penso sia cambiato in questo senso). Lei comunque la trovo molto carina, oltretutto ha anche un viso molto spagnolo e lo dico totalmente come complimento.

  10. CapaMoniqueil 18/02/2021 21:33

    La vedrei molto bene con rossetto rosso e capello riccio vaporoso, tacchi e minigonna e altro che Sangiovanni…fa girare tutti i Morrone e gli Yaman che ci sono in giro BUD 

  11. Stella-92il 18/02/2021 21:40

     

    Per me il discorso che sangiovanni ha fatto oggi è completamente no sense …Giulia non ha fatto nessuna sceneggiata, ma più che altro ha esternato quello che lei stava percependo (allontanamento da lei e avvicinamento ad altre persone) e che anche altri le avevano fatto notare, quindi non si è fatta un film …lui è riuscito a farla sentire in colpa, scaricando la pausa/rottura sulla pesantezza di lei, ma in realtà il motivo è che a lui non gliene frega un tubo di giulia….per me lui ha iniziato questa frequentazione un po per la  convivenza forzata e un po per lei che gli moriva dietro…

    Detto ciò spero che giulia abbia capito l’antifona e lo lasci perdere e  si concentri sul ballo, così come le ha consigliato Sangiovanni STICAPP  Occasioni per scapocciare e per far scapocciare qualche ragazzo non mancheranno fuori da lì (makeup) 

  12. CapaMoniqueil 18/02/2021 21:56

    Ma figurati, lei è + sottona di Aka…sarà durata una giornata la pausa. Io sai dove glielo mettevo limone e zenzero? Al posto suo lo avrei salutato e mi sarei buttata in amicizia su tutti i maschi della casa, questo meritano sti ragazzetti come lui e Deddy.

  13. Stella-92il 18/02/2021 22:06

    Capa lo so, ma ci spero (angel)  spero nei consigli saggi di leonardo NGUEE LOVE cmq già che non sta repostando roba shipposa e/0 depressa con lui è un passo avanti NOTME (rofl) 

    Cmq se maria tira nuovamente fuori la cottarella per sebastian sangiovanni torna in 3 secondi (ovviamente non perchè ci tiene) e magari le scrive anche un’altra canzone dopo averla trattata come uno swiffer BUD :x

  14. effeil 19/02/2021 07:41

    Ma quest’anno le ragazze sono “moscie” diciamo così:se penso come l’anno scorso la Gozzi e la Molino “asfaltarono” Javier per i suoi comportamenti con Talisa e la ex (scena che a me onestamente divertì molto guardare NOTME ) e vedo come quest’anno invece viene “nutrito” l’ego di un Sangiovanni mi cascano le braccia. Che poi onestamente lasciando da parte il carattere di Javier su cui soprassiedo,ma vogliamo mettere un bel ballerino cubano come Javier con un Sangiovanni? (con tutto che è carino). Magari dico così perché son “vecchia”,ma per me anche Giulia passare dalla cotta per Sebastian a Sangiovanni per me è stato un po’ ridimensionare i propri standard… STLOMPA

  15. effeil 19/02/2021 07:48

    Poi è anche vero che ci sono una Martina che è proprio un villain direttamente e una Rosa che quanto meno si fa rispettare da questo punto di vista… (rofl)

  16. CapaMoniqueil 19/02/2021 07:49

    Vabbè devi considerare che sono lì dentro chiusi da mesi, senza vedere i loro cari, ci sta che si prendano cottarelle che fuori nemmeno per sbaglio. Sangiovanni è carino ma è tutto storto e pieno di tic, ma quel suo fare un po’ da guascone probabilmente alle ragazzine piace e Giulia fondamentalmente è una bimba ancora.

  17. ajil 19/02/2021 08:32

    sinceramente a me sembrano storie nate per convenienza e/o noia..sono lì, non possono vedere altri se non quelli e allora trac, per distrarsi o al primo sguardo languido, ci si buttano subito NOTME ma interesse reale, desiderio reale non lo vedo in nessuna delle coppie ecco forse in aka ma quello è citrullo forte quindi è meglio che non parlo di lui HAHA inoltre sono piccolino proprio quindi veramente un giorno provano amore per una e il giorno dopo invece giurano di provare amore indescrivibile per un’altra NOTME chissà da qui fino alla fine chi si metterà con chi HAHA stay tuned (rofl) 

  18. CapaMoniqueil 19/02/2021 08:51

    Aka è uno con un vissuto già pesante alle spalle e prende i sentimenti molto seriamente, poi aggiungiamoci che è napoletano e il dramma ce l’ha già un po’nel sangue HAHA Io lo amo, mi fa tanta tenerezza. Se dovessi scegliere qualcuno da tifare sceglierei lui.

  19. emerenzianail 19/02/2021 09:23

    Giulia aveva puntato Sangiovanni il primo giorno quando sono entrati in casetta. Nel daytime, parlando con Maria, disse che le piaceva uno senza fare nomi. Era lui. Manco io capisco che ci trovino, stesso discorso per Deddy. Sono ragazzine.
    Comunque Giulia è già particolare di suo, poi non ha mai avuto una storia prima, ci sta che non sappia come comportarsi. Non riesce a reagire perché è inesperta e insicura. Poi è troppo ingenua, non vede malizia in nulla. Si fa andare bene qualsiasi cosa per paura di sbagliare, infatti alla prima cosa lui le ha dato della pesante e visionaria.

  20. pacificil 19/02/2021 09:44

    c’è da dire che sono stati il solito Raffaele e Rosa a insinuarle qualche dubbio…quindi se ti arrivano dall’esterno certe voci  le carichi di malizia eccome …pur non facendo sceneggiate , per forza questa ragazza lì dentro con i compagni che sparlano doveva tirare fuori sta cosa….

  21. Debyil 19/02/2021 12:26

    A me sinceramente dispiace per Giulia non tanto per la coppia perché sono dell’idea che se anche dovessero riuscire a finire insieme il programma fuori di li durerebbero poco nn tanto per lei ma per lui che si vedrà circondato da tante ragazzine assatanate. STLOMPA Lei deve solo prendo consapevolezza della sua bellezza e bravura e sinceramente nn la vedrei male con un Sebastian

  22. Debyil 19/02/2021 12:27

    *prendere*

  23. silviat76il 21/02/2021 19:35

    Mi dispiace per Giulia perché secondo me lei è presa di Sangiovanni, lui però c’è da dire che è stato chiaro sull’inizio…
    Ma invece fi Rosa e Daddy non hanno detto più niente e non si è visto più niente..mah…si vede che è stata una ” meteora” e stop…

  24. leail 21/02/2021 19:38

    Rosa e Deddy hanno il rapporto più “noioso” a quel che si vede dal DT. Sono entrambi  tranquilli in quel senso, non creano drama. Che considerato che si parla di Rosa è ben strano STICAPP 

  25. silviat76il 21/02/2021 20:03

    Lea ciao…non si può dire com’è il rapporto Rosa e Daddy, hanno fatto vedere solo due ” clip” tempo fa e poi stop..si saranno mollati pure loro a sto punto….

Lascia un commento