‘Amici 20’ Riavvicinamento tra Martina Miliddi e Raffaele Renda? Ecco l’indizio che non è sfuggito

‘Amici 20’ Riavvicinamento tra Martina Miliddi e Raffaele Renda? Ecco l’indizio che non è sfuggito

L’ultima eliminata ufficiale da Amici 20 è stata Martina Miliddi. Quando è uscita dalla casetta i compagni hanno pianto dimostrando di essersi affezionati a lei. Oltre ad Aka7even (disperato anche se si erano lasciati) e Giulia Stabile con la quale aveva stabilità un rapporto di ‘sorellanza‘, abbiamo visto piangere silenziosamente anche Raffaele Renda e la cosa ha lasciato un po’ perplessi visto i loro trascorsi e i vari allontanamenti nel corso dei daytime offertici durante i mesi scorsi.

Su twitter però le ragazze che sono sempre attente, hanno notato un particolare non da poco

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come potete vedere la ragazza, apparsa in un video con Leonardo recentemente, sembra portare proprio l’anello di Raffaele, che indossava al momento del loro saluto finale. Inizialmente qualcuno aveva pensato fosse quello di Aka, ma in realtà ad un occhio più attento sembrerebbe proprio quello dell’altro cantante. Se fosse così, tutto ciò starebbe ad indicare che i due si sono riavvicinati, giustificherebbe le lacrime del cantante e soprattutto potrebbe far pensare che una volta uscito anche lui, tra loro potrebbe nascere quel qualcosa che nel talent non si è potuto sviluppare a causa della storia che lei ha avuto con Luca (ormai fuorigioco).

Che ne pensate di questo gossip?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 23/04/2021 14:12

    Pinca quello che pensavo anche io dal primo momento (yo)
    Comunque ho visto il post di verissimo, dove lei dice che è finita la storia con aka, ma davvero? Peccato volevo solo vedere se ti avesse sfanchiulata a dovere

Lascia un commento