‘Amici 20’ Nella casetta trionfa di nuovo l’amore tra la coppia che sta facendo più discutere i fan

‘Amici 20’ Nella casetta trionfa di nuovo l’amore tra la coppia che sta facendo più discutere i fan

Nel daytime di oggi di Amici 20 continua la nostra telenovela preferita che vede protagonisti la ballerina Martina Miliddi e Aka7seven.

I due si erano lasciati ma lei come al solito aveva tenuto uno spiraglio aperto. Ad oggi lei continua a far dei gesti d’affetto nei confronti di Luca, così che lui non riesce proprio a distaccarsi, nel contempo la ballerina continua ad indagare sui sentimenti di Raffaele nei suoi confronti che però seppur non disdegnandola affatto, continua a dirle che ‘Non può‘ per rispetto all’amico, che dal canto suo però non vuole più nessun rapporto con lui sentendosi tradito.

Dopo l’ennesimo rifiuto di Raffaele, Martina si ributta tra le braccia di Luca, che seppur apostrofato da Evandro come un ‘sottone‘, non riesce proprio a non tornare sui suoi passi e riaccoglierla tra le sue braccia piene d’amore.

Dopo essersi confessati di aver sofferto la reciproca mancanza i due tornano insieme. A quanto è quotata la prossima discussione e rottura?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 06/02/2021 08:01

    Aka è proprio innamorato perso,tenerino LOVE ,lei si fa praticamente avanti con Raffaele,riceve il due di picche e torna tra le braccia di Aka FACEPALM Un triangolo che ci terrà compagnia ancora a lungo pare… Tenerelli gli altri che si preoccupano del cuoricino di Aka THESUN

  2. emerenzianail 06/02/2021 08:55

    Ma lo vuole capire che il problema è lei? Mi sembra la classica persona che se il partner tradisce dà la colpa all’altro. Se è così gli sta bene.

  3. CapaMoniqueil 06/02/2021 10:46

    Povero Luca, l’ho adottato cucciolino, lei la reggo sempre meno. Il discorso che Deddy ha fatto a Rosa l’altro giorno, dovrebbe in realtà farlo Luca a Martina, perchè è quello che sta facendo: ha bisogno di una spalla, così dicendole male con l’altro, si ributta sull’unico che la sta amando alla follia.

  4. pacificil 06/02/2021 12:32

    Quando si calca la mano su queste scene mi viene sempre da pensare che artisticamente abbiano poco da offrire. la parte talent del programma non è pervenuta.

  5. effeil 06/02/2021 14:07

    Qualcosa di buono a livello di talent ci sarebbe anche,il problema è che quest’anno non hanno qualcuno di già (semi)noto o dell’ambiente o “particolare” da (ri)lanciare in più non hanno potuto fare arrivare ballerini professionisti e coreografi dall’estero per via del Covid (non che in Italia non ci siano ballerini o coreografi di tutto rispetto,ma non so quanto siano interessati all’esperienza amiciana, già avere un Alessandro diplomato alla Scala quest’anno è un lusso e spero nell’ingresso della ballerina Serena) quindi televisivamente hanno deciso di puntare su altro. Oltretutto nel comparto canto se non fosse per i vocal coach i cantanti non starebbero facendo neanche un minimo di percorso.

  6. pacificil 06/02/2021 15:34

    In generale ci sarebbe anche . Ma appunto parlavo nello specifico dei tre in questione.

Lascia un commento