‘Amici 20’ Il futuro professionale della vincitrice Giulia Stabile desta perplessità sul web: ecco cosa è successo

‘Amici 20’ Il futuro professionale della vincitrice Giulia Stabile desta perplessità sul web: ecco cosa è successo

Da quando è terminato Amici 21, il pubblico si è chiesto quali siano i futuri progetti lavorativi della vincitrice di questa edizione, la ballerina Giulia StabileA svelarcelo è la pagina ufficiale di Amici su Instagram:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La società di produzione di Maria De Filippi, la Fascino, sta preparando un  programma che coinvolga i telespettatori e che ha come protagonista, o perlomeno testimonial, proprio Giulia, il cui compito sarà quello di fare un gavettone al malcapitato di turno. Questa nuova  esperienza televisiva della ballerina italo-spagnola non ha convinto proprio tutti gli utenti del web che, come potete leggere nella gallery, non le hanno risparmiato dei giudizi negativi.

E voi come la pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 19/06/2021 23:11

    E niente. Quando Maria si fissa con qualcuno non c’è scampo. Lo ritroviamo in tutti i programmi… DOH 

    In questo caso mi spiace pure per lei, perchè magari sta perdendo qualche treno buono per la danza per inseguire questa ribalta televisiva che se non ben gestita svanirà dopo poco tempo.

    Poi Maria si fisserà magari con qualcun altro e mollerà Giulietta al suo destino.

    E’ successo talmente tante volte…

  2. foreverpaloneil 19/06/2021 23:30

    Io non la seguo assiduamente ma in effetti pare che non stia facendo un bel nulla lavorativamente parlando. Già per i ballerini è più difficile rispetto ai cantanti, ma possibile che lei non faccia proprio nulla?

  3. marluil 20/06/2021 06:02

    Più Gemma Galgani e Giulia de lellis che Elena d’Amario per la Stabile. Contenta lei…intanto ha un esercito di invasate che la difende col mantra “lasciatela respirare”.

  4. pacificil 20/06/2021 08:25

    addirittura preoccupati per il futuro di questa ragazza (rofl)  ,ma se ha 18 anni potrà anche fare diverse esperienze e buon per lei se ha già un programma a disposizione ….praticamente Amici è finito l’altro ieri e affermare che non faccia nulla è pretestuoso THINKING  per di più contradditorio visto che appunto avrebbe un programma in cantiere HAHA  ….in più scommetto che la rivedremo ad Amici come professionista ,proprio perchè la Defy quando si fissa con qualcuno difficilmente lo molla . Almeno al contrario di Alberto Urso questa è brava STLOMPA 

  5. luna59il 20/06/2021 08:59

    Stiamo parlando del nulla

     

  6. leail 20/06/2021 09:18

    L’abbraccio di Maria può essere mortale per una carriera. Infila in una gabbia più o meno dorata. 

  7. hope16il 20/06/2021 10:23

    Ma secondo me si sta parlando del nulla e si sta polemizzando sulla vita di una ragazza di diciannove anni senza cognizione di causa che fosse la tra le grazia di Maria su era capito da inizio programma è giovane una gita davanti per fare tutte le esperienze che vuole io sono la prima che vorrebbe vederla impegnata in progetti sulla danza la sto seguendo fuori per quel che è npossibule seguirla dato che sia lei che lo sconnesso del suo ragazzo sono poco social e di sicuro essendo per me una brava ballerina avrà ricevuto delle offerte e starà valutando lei cosa fare e se nel mentre fa pure altro non vedi dove sia la tragedia e quale sia il problema io non faccio parte di quella categoria di fan che dice mi va bene tutto perché la vedo perché io seguo lei in primis come ballerina pertanto se avesse annunciato di un progetto figo sulla danza sarei stata più contenta ma non sono abituata a contestare sindacare sulla vita altrui ne delle persone che conosco figuriamoci se lo faccio con una persona che non conosci tra l’altro così giovane che ha il diritto di fare le esperienze che vuole e questo non toglie niente a lei come ballerina approfitto del post per farle gli auguri di compleanno dato che oggi compie gli anni e mi ha fatto piacere sapere lo abbia trascorso nell’intimità di casa sua con famiglia e sangio

  8. Yuna Kimil 20/06/2021 10:25

    Pacific la Defy quando si fissa con qualcuno difficilmente lo molla . Almeno al contrario di Alberto Urso questa è brava

    E’ da discutere. Perché non è scarsa ma non è tanto spendibile a livello “scenico”. E non è nemmeno il tipo di ballerina fortissima tecnicamente che possa lavorare in teatri stabili et similia. Quindi diventa un po’ più complicata.
    Una Giulia Pelagatti ad esempio lavora molto di più di una Markov (unica altra vera allieva della Peparini in 8 anni, chissà perché).

    Però, sì, una volta che si sia nelle grazie della De Filippi…
    Anche perché non è come i cantanti che poi debbano effettivamente attrarre pubblico ai concerti ecc,  . A mettere un De Martino, ma pure un Gianni Sperti, tra i professionisti le ci vuole poco.

  9. hope16il 20/06/2021 10:31

    Ma dai è una ragazza così talentuosa è brava ha un movimento pazzesco è così dinamica attuale fresca espressiva e molto empatica quando balla si trasforma per me farà strada ha del potenziale incredibile mia personale opinione

  10. ajil 20/06/2021 11:05

    Per quanto mi riguarda se lei vuole fare la ballerina, questo programma non ha senso e non l’arricchisce minimamente in quel che vorrà fare mentre se le interessa la tv in qualsiasi ruolo, questo può essere una buona occasione per lei ..tutt’altro discorso ovviamente era fare un programma sulla danza insomma almeno avrebbe ruotato nel campo in cui vuole affermarsi , questo programma sui gavettoni con lei ballerina non c’entra u cax e quindi capisco chi mostra perplessità nel vederle fare sta roba..sinceramente se io fossi sua fan ,non sarei contenta anche solo per il fatto che passa il messaggio che i detrattori avevano ragione quando asserivano che ha vinto il personaggio giulia, non la ballerina, ecc… io ammetto che sono abituata a ballerini che nel post amici si dedicano a corsi, stage, magari diventano ballerini in programmi televisivi o vanno in compagnie varie , perlomeno quelli che ho seguito io negli anni scorsi, quindi un po’ mi fa strano vedere una ballerina , tra l’altro vincitrice ad amici , fare un programma sui gavettoni però è giovane , spero e mi auguro che in futuro si dedicherà a ciò che vuole fare invece di perdere tempo con ste cose perché alla fine di perdita di tempo si tratta, suvvia non prendiamoci in giro

  11. taylor13il 20/06/2021 13:24

    Sta lavorando già ai casting di Amici 21 con Marcello e Elena, probabilmente farà la professionista o l’assistente ad Amici 21. Non vedo cosa ci sia di male se nel frattempo fa anche altro. Chissà perché non si parla mai male degli altri ballerini che fanno anche altre cose (scrittori, modelli, sponsorizzazioni).anche perché lei ha più volte detto che il suo primo obiettivo è diplomarsi in Accademia. Quindi non vedo quale sia lo scandalo se invece di aspettare settembre a braccia conserte nel frattempo fa altro. 

  12. arymil 20/06/2021 22:11

    Per una ragazza che sogna di vivere di danza tirare secchi d’acqua…bo…se va bene a lei…

  13. sissi14il 21/06/2021 09:19

    Anche secondo me questo programma non c’entra nulla con la sua carriera.

Lascia un commento