‘Amici 20’ Il dramma di Aka7even continua e sfocia nell’intenzione di abbandonare il programma a causa del suo amore poco corrisposto da Martina Miliddi

‘Amici 20’ Il dramma di Aka7even continua e sfocia nell’intenzione di abbandonare il programma a causa del suo amore poco corrisposto da Martina Miliddi

Nel puntata preserale di ieri di Amici 20 si è consumato un nuovo dramma di Aka7even che soffre pene d’amore a causa della ballerina Martina Miliddi. Il ragazzo per San Valentino voleva farle un regalo: acquistare i biglietti del concerto di Ultimo che dovrebbe tenersi a giugno e andarci con lei. La ragazza però ha visto questo gesto troppo prematuro, chissà a giugno dove saranno e con chi? Inoltre la vita va vissuta giorno per giorno, ora sono lì e devono pensare solo a quello.

Ovviamente Luca, che già pensa al futuro con la ragazza che sente di amare follemente, non l’ha presa bene ed è andato a piangere e sfogarsi con gli amici Sangiovanni, Alessandro, Leonardo e Deddy che gli hanno fatto capire che questa relazione si sta rivelando ‘tossica’ per il suo percorso ad Amici, perchè non sta focalizzandosi sul canto e ne sta risentendo anche la sua personalità che da scherzosa e simpatica è diventata ombrosa e malinconica.

Nel frattempo Martina si sente in dovere di venirlo a chiamare per chiarire ma lui, per la gioia di chi lo vede troppo sottone, rifiuta di alzarsi e seguirla scegliendo di continuare a parlare con gli amici. Nemmeno a farlo apposta, dopo poco si alza e dove va secondo voi? La interrompe mentre parlando con Tommaso e Rosa sta criticando proprio il suo modo di scrivere le canzoni, le piace la musica che crea ma non le parole che sono banali a suo dire. Parole di scherno che ferirebbero chiunque e sicuramente esposte in un modo poco gentile.

I due restano soli per chiarirsi, lui esprime la sua volontà di lasciare il programma perchè sta soffrendo troppo e la convivenza gli sta risultando stretta, lei lo fa ragionare che sono lì per inseguire i loro sogni e non l’amore e non devono farsi distrarre da nulla e nessuno.

Alla fine il ragazzo pare convincersi a rimanere, ma tutti noi un po’ più adulti abbiamo capito che non era certo sua intenzione andarsene piuttosto far leva sui sentimenti di lei, magari spaventarla un pochino, per farla tornare ancora una volta tra le sue braccia e dimostrargli che a lui tiene. Qualcuno dica a Luca che entrare ad Amici non è così scontato e facile, quindi pensasse a lavorare sodo e lasciasse perdere tutto ciò che lo distrae se vuole passare al serale. Non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 17/02/2021 09:21

    Sta Martina è terribile HAHA e fin qua nulla di nuovo ma pure sto aka non scherza :O nel senso che è troppo pesante, dovrebbe capire che Martina non lo vuole, e lei tra l’altro non fa nulla per nasconderlo NOTME , e lasciare perdere AVISO 

  2. pacificil 17/02/2021 09:32

    Lui troppo infantile ,può fare tutta la tenerezza del mondo ,ma è veramente troppo piccolo di testa . Nel mondo reale che fai?ti licenzi ?

  3. emerenzianail 17/02/2021 09:33

    Poraccio, lui non vuole capire. Probabilmente anche questa convivenza forzata non lo aiuta ad aprire gli occhi. Lei non lo sopporta più secondo me…e lo credo bene vista la pesantezza di lui.

  4. marluil 17/02/2021 09:44

    Cosa succede quando in un programma che dovrebbe esaltare il talento prendi 3/4 di mediocri e ci piazzi Raffaella Mennoia come autrice? Questo. 

  5. effeil 17/02/2021 10:19

    Ma solo io penso che Martina stia per essere “silurata”?Sì è vero che hanno detto posti illimitati per il serale,ma io ci credo poco…In questo modo risolvono il problema dei troppi concorrenti al serale e il “drama” che sta diventando “tossico” tra Martina e Aka…

  6. pacificil 17/02/2021 11:00

    anche io inizio a pensare verrà silurata proprio perchè sto Aka da solo non nè esce  …peggio me sento se invece  dovessero sfruttare ancora di più questo rapporto tossico :O 

     

  7. leail 17/02/2021 11:11

    Beh, se la cosa diventa ingestibile si tengono AKA, suppongo. 

    Lei ha una spocchia da donnina vissuta che veramente urta orecchie, vista e sistema nervoso, non bastasse come “”””danza””””.

  8. emerenzianail 17/02/2021 18:46

    Martina verrà silurata semplicemente perché è scarsa come ballerina. In più non sa reggere la pressione.
    Se la tengono è solo per i teatrini con Aka.

  9. sara1990il 18/02/2021 11:12

    se è scarsa è giusto che vada fuori.

    Se la tenessero solo  x i teatrini, visto quanto sia deleteria per luca, sarebbero veramente dei…….. :x :x :x :x 

Lascia un commento