‘Amici 20’ I Sangiulia e il loro dolce e fresco amore tornano ad infiammare il daytime

‘Amici 20’ I Sangiulia e il loro dolce e fresco amore tornano ad infiammare il daytime

Nel daytime di oggi di Amici 20 finalmente torniamo a goderci i Sangiulia, la coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Qualche giorno fa li avevamo lasciati in crisi, con lui che le diceva che erano lì per fare musica e ballare quindi non potevano più farsi distrarre dalla loro storiella giovanile.

Lei c’era rimasta male ma aveva accettato per rispetto la decisione di lui pur piangendo tra le sue braccia. Finalmente oggi vediamo come si è evoluta la storia nei giorni a seguire. Sangiovanni si preoccupa di come lei possa stare dopo l’allontanamento ed esprime le sue perplessità sul loro rapporto all’amica Enula, dicendo che non può tornare sui suoi passi o risulterebbe incoerente ma che è preoccupato che Giulia possa star male senza di lui.

Dopo ciò si ritrova in sala insieme alla ballerina a cantare e poi a vedere un video, fino ad avvicinarsi sempre di più e quando esprime i suoi dubbi alla ragazza su come potrebbe risultare incoerente riavvicinandosi a lei, lei gli dice chiaramente che l’incoerenza per una volta le recherebbe solo felicità e così piano piano i due si stringono e si baciano, finchè lui si stacca e se ne va molto combattuto e lasciando lei molto confusa.

Il giorno dopo lui continua a ripensare a quel bacio che non riesce proprio a dimenticare e alla luce del giorno i due si tuffano di nuovo in dolci tenerezze…quindi per ora la storia continua.

Contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 02/03/2021 21:09

    Guarda che dovrebbero passare a fare delle dirette su amazon prime ma devo ancora capire da quando

    Suonitrairumori: Che belliniii Lui mi fa troppo ridere…ètutto da perchiulare(rofl)

     

    Suonitrairumori: Manon potrebbero fare la diretta tipo gf? AdorereiPOPCRN

     

  2. CapaMoniqueil 02/03/2021 21:10

    Quello non lo vedrai perchè lui non mi pare che sappia baciare HAHA 

    silviat76: Io invece vorrei vedere un belLIMONE1 tra la mia coppia preferita,che se non si è capito è Rosa e Daddy…in generale poi mi piacerebbe vedere i due ” maschioni” di casa, come li ha definiti Maria, gelosi di Giulia e RosàNOTMEBUD

     

  3. silviat76il 02/03/2021 21:13

    Capa…Rosa ha un temperamento passionale..lo avrà svegliato… NOTME HAHA

  4. CapaMoniqueil 02/03/2021 21:15

    Me lo auguro…perchè gli ho visto dar solo bacetti HAHA Cmq i maschietti sono belli paraxxletti

  5. Stella-92il 02/03/2021 21:16

    Eme a me Enula non convince SORRY …già il fatto che lei ed il fidanzato si siano tolti il segui dopo il daytime fa capire che lei tanto sincera non è stata con Gassman NOTME  Per giunta il LIMONE1  con Ale dovrebbe essere non proprio recentissimo rispetto al daytime, ma almeno di qualche giorno, quindi il tempo di dirglielo l’ha avuto NOTME 

  6. silviat76il 02/03/2021 21:17

    Per me poi Giulia ha buone possibilità di vincere

  7. CapaMoniqueil 02/03/2021 21:18

    Ma non si seguivano da tempo ormai

    Stella-92: Eme a me Enula non convince SORRY …già il fatto che lei ed il fidanzato si siano tolti il segui dopo il daytime fa capire che lei tanto sincera non è stata con Gassman NOTME Per giunta il LIMONE1 con Ale dovrebbe essere non proprio recentissimo rispetto al daytime, ma almeno di qualche giorno, quindi il tempo di dirglielo l’ha avuto NOTME

     

  8. silviat76il 02/03/2021 21:20

    Giulia è più dolce rispetto a Rosa meno aggressiva e poi x me Sangiovanni ha più esperienza x cui sa gestire meglio…Daddy con Rosa x me va in difficoltà perché lei è più sanguigna diciamo..gli verranno le ansie da prestazione HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  9. effeil 02/03/2021 21:21

    Stella quindi Enula ha cornificato Leo Gassman in diretta praticamente? FACEPALM FACEPALM FACEPALM Comunque già dalla situazione con Esa si poteva immaginare che prima o poi lei se fosse rimasta a lungo nel programma Leo Gassman lo avrebbe cornificato…Già dai discorsi che faceva che non sapeva che cos’era l’amore, che doveva capire cose della sua relazione e bla bla faceva capire che tanto presa da Leo Gassman non era…

  10. Stella-92il 02/03/2021 21:22

    Capa davvero? io ho letto su twitter che hanno smesso di seguirsi dopo il daytime di venerdì, però se così non fosse mi rimangio tutto, tranne per il fatto che lei non mi convince cmq (angel) (rofl) (rofl) 

  11. silviat76il 02/03/2021 21:24

    Comunque in un filmato si è vista Enula che faceva i massaggi sulle spalle ad Alessandro mentre giocava a carte… NOTME

  12. effeil 02/03/2021 21:27

    Io l’ho notata subito questa cosa Silviat ;)

  13. Stella-92il 02/03/2021 21:29

    Effe a sto punto, tolto l’abbaglio che ho preso sul segui tra lei e gassman, non si sa se si sono mollati prima, ma cmq già dalla vicinanza e dai discorsi con il povero impalato Esa era tutto molto chiaro, immagino anche a Leo (rofl) 

  14. CapaMoniqueil 02/03/2021 21:32

    Sono settimane che monitoriamo lei per capire se stesse ancora con Gassman e niente non si seguivano già più da quando uscì la storiella con Esa. Cercavamo lo scoop. Ultime foto con lui risalgono ad un anno fa. Magari lei stava già con un altro.

    Stella-92: Capa davvero? io ho letto su twitter che hanno smesso di seguirsi dopo il daytime di venerdì, però se così non fosse mi rimangio tutto, tranne per il fatto che lei non mi convince cmq (angel) (rofl) (rofl)

     

  15. CapaMoniqueil 02/03/2021 21:33

    In realtà lui le stava seduto sopra THESUN 

    silviat76: Comunque in un filmato si è vista Enula che faceva i massaggi sulle spalle ad Alessandro mentre giocava a carte… NOTME

     

  16. Stella-92il 02/03/2021 21:39

    Ah ok! Io non seguendo nè Leo nè lei ho dato per scontato, sbagliando, che fosse vera la notizia riportata da una ragazza di twitter 

  17. foreverpaloneil 03/03/2021 07:51

    Per la seconda volta è lui che monta e smonta bacio pippone musica e ritorno al bacio HAHA
    Tra tutte le coppie li vedo quelli che più ‘si vogliono’
    Carini, a me diverte vederli.

  18. CapaMoniqueil 03/03/2021 08:10

    ma poi parliamoci chiaro, lui è un fighetto carino ma tutto stortignaccolo, lei ha un fisico da paura, a livello fisico molto meglio lei quindi lui non facesse troppo lo strunzett.

  19. Debyil 03/03/2021 08:30

    Capa lei deve solo capire che è veramente bella negli ultimi balli ha tirato fuori una sensualità che secondo me nn si rende conto di avere… Lui piace alle ragazzine ma una come Giulia che lo sopporta e lo aiuta nei suoi tic sec me nn la troverebbe facilmente mentre lei uscita da amici ci mette poco a trovare un altro e anche figaccione..

  20. emerenzianail 03/03/2021 08:55

    Lui è pieno di tic che lei cerca di fermare in tutti i modi. Poi mi shocka la magrezza delle sue gambe.

  21. hope16il 03/03/2021 09:36

    Sarò matta io HAHA ma a me sangio piace proprio per come è diverso dai soliti ragazzi ha un suo perché per me e poi secondo me è davvero molto carino ha un visetto niente male e tutte le sue stranezze lo rendono la persona il ragazzo che è senza sarebbe un ragazzo come tanti altri cioè pure il modo di parlare mi fa morire HAHA che devo fa HAHA HAHA io penso che lui sia entrato con un solo obiettivo puntare a raggiungere il massimo e ha paura di farsi distrarre dalla storiella e questo la dice lunga su cui che sente nel senso che credo che alla base non ci sia alcun sentimento radicato si piacciono quello si ma complice la convivenza forzata ecco che si ritorna sui propri passi perché la tieni la vicino a te tutti i santi giorni è difficile mantenere una posizione ferma mettici pure la giovane età ma fuori per me nessuna coppia resisterà si ritroveranno presi da altro e il tempo da dedicarmi sarà talmente poco che tutto si affievolirà in poco tempo poi oh siamo sotto il cielo se durano buon per loro io intanto mi godo i loro drammi sempre meglio di ued HAHA HAHA

  22. pacificil 03/03/2021 10:27

    EMOO EMOO mi scoccia perché quest’anno oltre Sam come preferiti ho sia Giulia che Alessandro …e questo accollo in un certo senso non vorrei li mettesse in secondo piano…sia Enula che SanGiovanni mi sembrano abbastanza lunatici .

  23. effeil 03/03/2021 11:12

    Secondo me invece le coppiette li faranno risaltare ancora di più. Sia Giulia che Alessandro fanno tenerezza quando i due “lunatici” li trattano in modo distaccato. Al massimo il pubblico se la prende coi “lunatici” non con le “vittime”. Secondo me è il contrario cioè che a uscirne peggio sono Enula in particolar modo e Sangiovanni quando non si decide.

  24. pacificil 03/03/2021 11:24

    Uscirne a livello di immagine è un conto… Ma uscirne Come artisti invece …!nelle ultime esibizioni che hanno fatto ..tra il bacio di lui a Enula e Giulia che non era proprio al top … Non vorrei che si sprecacasse del talento per il lato reality . Fossero mezze cartucce come Rosy e Martina allora una cosa compensa l’altra… Qui invece abbiamo dei ballerini bravi e la storiella è un qualcosa in più secondo me , al massimo una ciliegina sulla torta non tutta la torta.

  25. effeil 03/03/2021 11:34

    Capisco. ;) Però secondo me Giulietta non sta peggiorando, anzi io la trovo migliorata come un po’ tutti i ballerini eccetto le due ciofeche Rosa e Martina. Anche il sabato in cui sembrava più triste, Giulia ha comunque ballato bene. Alessandro pure ha preparato una coreografia comunque non facile in pochissimo e l’ha fatta bene anche se il bacio era evitabile (non essendo credo nella coreografia) e sì essendo un emotivo comunque non deve distrarsi, quello sì. ;)

  26. pincapallinail 03/03/2021 11:34

    Sangiovanni è la versione creep di Timothee Chalamet LOVE LOVE LOVE

    a 17 anni inconsapevolmente sexy NOTME  non metto altre facce per non finire al gabbio.

    Non sono molto convinta di lui con Giulia… però sicuramente sono la coppia più tenerina da seguire LOVE 

     

  27. pincapallinail 03/03/2021 11:38

    Io trovo Tommaso e Alessandro i migliori fra i ballerini.

    Giulia ha molte potenzialità, ma a differenza di altri non la vedo cresciuta per nulla rispetto a quanto mi aspettavo all’inizio.

  28. emerenzianail 03/03/2021 11:54

    Io Giulia la vedo cresciuta più come persona che come ballerina. Come ballerina ha un’identità ben definita, uno stile e dei movimenti suoi che sono quelli e basta. Come Samuele. Il ballerino che è cresciuto di più a livello di danza per me è Tommaso, ma perché è entrato come quello che ha studiato meno di tutti quindi l’identità se la sta costruendo là dentro.

  29. hope16il 03/03/2021 12:00

    Pinca sono d’accordo sono i più tenerelli quando lui gli fece il discorso dell’accettarsi nella sua diversità mi piacque tantissimo secondo me almeno finché resteranno li dentro andranno avanti perché sono ben amalgamati e poi credo che entrambi andranno molto avanti al serale

1 2 3

Lascia un commento