‘Amici 20’ Gossip – Nasce una nuova ‘amicizia’ speciale tra due cantanti ma lei non è single…chi sceglierà?

‘Amici 20’ Gossip – Nasce una nuova ‘amicizia’ speciale tra due cantanti ma lei non è single…chi sceglierà?

Quest’anno ad Amici 20 stanno nascendo tante storielle d’amore e amicizie speciali, inevitabilmente i ragazzi che trovano un’intesa sono tra quelli che hanno più visibilità. Nel daytime di ieri abbiamo visto nascere l’ennesima intesa tra due ragazzi ventenni, con la differenza che stavolta la coppia è ‘tormentata‘ in quanto lei, Enula Bareggi attratta da Esa Abrate, sembra avere una relazione pregressa.

Non siamo sicuri se il compagno attuale sia ancora Leo Gassman, cantante di una delle scorse edizioni di X-Factor e vincitore di Sanremo Giovani dello scorso anno, o se si siano lasciati nel frattempo e sia qualcun altro, fatto sto che la ragazza è in crisi e chiede ad Esa una ‘pausa di riflessione‘. Nel frattempo decide di scrivere in musica le sue emozioni attuali e ne viene fuori un pezzo molto bello ed intimo:

Sei un caso perso…non lo so che cosa sento, ho dei dubbi, un cuore appeso prendilo a pugni…tu lasciami andare, cadere dentro di me…lasciami annegare dentro di me

Come andrà a finire tra i due ragazzi? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Deddeil 22/01/2021 10:52

    Ma Alessandro è il padre il figlio si chiama Leo :S

  2. pacificil 22/01/2021 11:02

    :O Uomini e Donne non sta sfornando tante coppie quanto Amici

  3. effeil 22/01/2021 14:47

    Sembra di guardare il GF quest’anno. (rofl) (e io avrò visto in tutto qualche puntata delle prime edizioni di quel programma). Boh, già che Enula è in crisi con la sua relazione fuori e sono chiusi tutto il tempo nella casetta,non escluderei che il rapporto con Esa prendesse una piega sentimentale. Mi spiace un po’ per la persona fuori ovviamente (che sia Leo Gassman o Pinco Pallino) perché non sarà bello vedere la propria ragazza dire di provare sentimenti per qualcun altro. Bisogna però vedere anche il livello di legame che Enula aveva fuori (un po’ più di una frequentazione o una vera relazione).

  4. CapaMoniqueil 22/01/2021 15:56

    Maria cerca di sopperire alle mancanze di U&D con Amici. Non ci sono grandi talenti e così si butta sul gossip che piace sempre

  5. leail 22/01/2021 16:11

    Poche ciofeche conclamate nel canto, ma nessuno che spicchi. Edizione piatta. Terreno perfetto per le ship e il gossip.

  6. effeil 22/01/2021 17:27

    Piccolo off topic (determinato dalle parole di Lea):ormai ho l’impressione che se non prendono gente che ha già un passato di un minimo peso (ballerini (semi)professionisti,cantautori già un po’ inseriti nell’ambiente) vengono fuori sempre queste edizioni piatte,basate sul gossip,polemiche e litigi quindi forse andrò contro-corrente,ma da spettatrice a questo punto per me ben vengano i concorrenti con già dei trascorsi. Alla fine davvero se devo pensare chi farà qualcosa fuori di quelli di quest’anno penso solo ai ballerini esclusa Rosa (che comunque rispetto agli ultimi due anni sono meno preparati e oltretutto non fanno mai niente di differente dal loro stile quindi non è neanche particolarmente interessante vederli dopo un po’),dei cantanti credo che Sangiovanni farà qualcosa almeno nell’immediato,ma il resto boh…Alla fine sebbene penso che alcuni cantanti potrebbero intercettare determinate fette di pubblico,non vedo grandi numeri per nessuno dei cantanti di questa edizione e neanche particolare attenzione nei loro confronti conclusa l’edizione.

  7. sara1990il 22/01/2021 17:56

    lea, effe, concordo completamente con voi!

    ben venga nuovamente l’idea  di una “scuola” abbandonata anni fa , ma che la si faccia fino in fondo insegnando ai ballerini tutti gli stili e facendo vedere le lezioni e non gli scambi epistolari, i siparietti amorosi, e non fomentando le polemiche e le acredini…

    perchè come ci eravamo appassionati durante le prime edizioni avremmo potuto appassionarci anche adesso….. invece questa parte ( almeno per me) è completamente svanita…….

Lascia un commento