Amici 20: è la fine di un’era storica? I rumors danno fuori dal corpo insegnanti tre professori molto amati

Amici 20: è la fine di un’era storica? I rumors danno fuori dal corpo insegnanti tre professori molto amatiamici 19 addio

E’ già in cantiere la nuova edizione di Amici, ed iniziano pertanto a circolare delle indiscrezioni. Il settimanale “Nuovo” fa sapere che molto probabilmente non ci saranno più tre professori:

 

Alessandra Celentano Veronica Peparini

Timor Steffens.

I motivi che forse spingeranno Timor e la Celentano si possono intuire, visto le discussioni creatasi al serale perchè non hanno apprezzato, e rispettato secondo la conduttrice, il ballerino Nicolaj Gorodiskii. La maestra Celentano poi è sempre stata quella che ha creato malumori dei ragazzi, criticandoli spesso senza mezzi termini, sono ancora vivi i ricordi dei pianti di alcuni allievi nel corso degli anni, ma soprattutto quest’anno ha creato malumore anche in Maria De Filippi e forse per questo avrebbe deciso di congedarla. Voi cosa ne pensate? È giusto sostituire una delle figure storiche del programma?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 24/04/2020 17:08

    Per me saranno confermati tutti e tre ;)

  2. trixiil 24/04/2020 17:14

    Secondo me solo Peparini e Celentano

  3. CapaMoniqueil 24/04/2020 17:27

    Finchè non vedo non credo…

  4. marluil 24/04/2020 17:31

    Il mio panettiere è più attendibile di nuovo di signoretti. Purché se ne parli. La De Filippi senza la Celentano perde 3/4 di forza del programma. Mak sentito parlare di protagonista e antagonista? L’una serve ed esiste in funzione dell’altra. E la De Filippi lo sa benissimo.

  5. Aleda 89il 24/04/2020 17:35

    Che chiudessero pure Amici,nessuno ci sentirebbe la mancanza.

  6. binauralil 24/04/2020 17:47

    Se è stata la Celentano ad andarsene le stringerei la mano, visto il modo in cui Maria le si rivolgeva, specie durante il serale, tanto che sembrava volerle dire ad ogni battuta o frecciatina che come insegnante non vale nulla, e per di più, Maria, si era presa l’onere di dover insegnare alla Celentano come stare al mondo, con quelle fastidiose lezioncine date attraverso la l’Abbagnato

  7. Eidosil 24/04/2020 19:19

    Io volgerei questo articolo pro-Celentano, anziché tacciarla per colei che faceva piangere gli alunni. E’ l’unica che fa e ha fatto discorsi sensati sull’arte e le sue competenze, sia in insegnamento, ma soprattutto come un allievo di danza debba approcciarsi a questo mestiere. Non a caso i coccolati di Garrison dove sono ora? Chi è andato avanti nel programma e dopo, specie negli ultimi anni? Tutto ha sempre confermato che le opinioni per quanto nude e crude della Celentano rispettavano il senso di qualità.

     

    Se è stata Maria a farla fuori tanto di guadagnato, tanto ormai era pesantemente intollerante nei suoi confronti. La attaccava di continuo quest’anno soprattutto, tacciandola per quella quadrata che non sa uscire del suo, e guardare oltre. Peccato che è proprio Maria a stare nel suo orticello e non accettare mai le critiche e chi non la pensa come lei. 

     

    Fossi nella Celentano me ne sarei andata io.

  8. Boby123il 24/04/2020 19:47

    Vedremo faccio fatica a crederci… Anche se potrebbe essere cambi qualcuno, se non sbaglio la Celentano è l’unica rimasta degli insegnati delle prime edizioni, a turno gli altri sono stati sostituiti, la Gemma di amici.
    La Celentano è diretta e spesso penso abbia ragione, credo sia la più realista quando parla di danza e possibilità dei singoli nel futuro, ma la trovo anche esagerata nel tartassati qualcuno e a volte incoerente, se è un ballerino che le apprezza gli perdona, giustifica e minimizza qualsiasi atteggiamento o parola, se non è tra i suoi preferiti anche se tossisce quando non dovrebbe sarebbe motivazione per punirlo o chiedere l’espulsione. Veramente venisse sostituita mancherebbe nel programma, crea argomenti ecc

  9. meri2020il 24/04/2020 20:05

     

    Eidos: Io volgerei questo articolo pro-Celentano, anziché tacciarla per colei che faceva piangere gli alunni. E’ l’unica che fa e ha fatto discorsi sensati sull’arte e le sue competenze, sia in insegnamento, ma soprattutto come un allievo di danza debba approcciarsi a questo mestiere. Non a caso i coccolati di Garrison dove sono ora? Chi è andato avanti nel programma e dopo, specie negli ultimi anni? Tutto ha sempre confermato che le opinioni per quanto nude e crude della Celentano rispettavano il senso di qualità. Se è stata Maria a farla fuori tanto di guadagnato, tanto ormai era pesantemente intollerante nei suoi confronti. La attaccava di continuo quest’anno soprattutto, tacciandola per quella quadrata che non sa uscire del suo, e guardare oltre. Peccato che è proprio Maria a stare nel suo orticello e non accettare mai le critiche e chi non la pensa come lei. Fossi nella Celentano me ne sarei andata io.

     

    Concordo con tutto quello che hai scritto. MDF , nelle ultime puntate, è stata pesantissima con la Celentano. Il paradosso è che diceva che voleva si comportasse meglio, in realtà le ricordava chi comandava  e ha anche minacciata di cacciarla, in diretta.

      

  10. connyyyil 25/04/2020 00:28

    Senza la Celentano non ha senso.

Lascia un commento