‘Amici 20’ Carolyn Smith difende Alessandra Celentano sotto tiro ultimamente per le sue critiche alle ballerine del talent

‘Amici 20’ Carolyn Smith difende Alessandra Celentano sotto tiro ultimamente per le sue critiche alle ballerine del talent

Carolyn Smith scende in campo per difendere Alessandra Celentano dopo le recenti polemiche nate durante le puntate del serale di Amici 20. L’insegnante di danza infatti è stata accusata di essere troppo dura nei confronti degli allievi e di dare giudizi “cattivi”. Per questo motivo la  Celentano si è scontrata anche con Stefano De Martinoche fa parte della giuria e con Lorella Cuccarini per via delle sue critiche verso Martina Miliddi e Rosa Di Grazia.

La giurata di Ballando con le Stelle in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” ha detto sulla Celentano:

“Guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo. Dicono che sia ‘cattiva’, ma è solo ignoranza… Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”.

Poi ha aggiunto:

“Fa benissimo ad esprimere se stessa. Anzi, io farei di peggio! Se fossi lì mi avrebbero già cacciata”.

La Smith sui modi della Celentano ha detto:

“Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione? Ci avrebbe fatto piacere sapere cosa pensa di Martina visto che è ferrata nel ballo di cui lei è professionista.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. meri2020il 08/04/2021 19:34

    Io sto con la Celentano.

  2. ajil 08/04/2021 19:56

    Io di solito sono per l’onestà ma dosando le parole, è chiaro che però la Celentano non è persona da dosare non l’ha mai fatto e mai lo farà, chi va ad amici ormai dovrebbe conoscerla e saperlo da se cosa aspettarsi …c’è da dire che tra il finto buonismo che dietro nasconde molto altro NOTME e la brutale onestà , scelgo la seconda almeno so cosa aspettarmi dalla persona che ho di fronte ;) 

  3. effeil 08/04/2021 20:19

    Io penso semplicemente che quello che vediamo sia semplicemente il carattere della Celentano,poi può piacere o meno,ma quello è. Non capisco perché dovrebbe modificarsi il carattere,ma che pretesa è?Se non andasse bene il suo carattere al programma l’avrebbero mandata via tanto tempo fa. E rispetto a una volta è anche meno offensiva.Lo stesso discorso si può fare per la Cuccarini infatti io non pretendo che cambi carattere, semplicemente come insegnante amiciana non mi piace. Non trovo la sua utilità nel programma se non l’essere il personaggio forte che contrasta la Celentano. Per il resto avrebbe potuto fare l’insegnante di musical più di dieci edizioni fa,ma ora il suo ruolo nel programma è solo a livello di personaggio.Nient’altro.

  4. lianatil 08/04/2021 21:11

    Credo che ormai a parte il carattere della Celentano ,si è costruito un personaggio o le hanno costruito un personaggio per i vari teatrini ,detto ciò nella danza classica sono rigidi , esigono la perfezione . Cmq la verità si può dire anche in modi diversi se mi chiedono come mi sta questo vestito ? anche se nella mia testa penso è orribile,dico ti consiglio qualcos’altro questo non ti valorizza .Io la celentano non la sopporto da quando è iniziato saranno famosi HAHA però mi trovo a volte di essere d’accordo con lei ,magari ha dei modi esagerati ma ribadisco ,credo che ci sia anche un po’ di dinamica costruita pro talent

  5. _Emma_il 08/04/2021 21:25

    Credo abbiate fatto confusione…l’ultima dichiarazione è di Rosa, non di Carolyn Smith.

  6. arymil 09/04/2021 07:42

    Lia (Y)

  7. marluil 09/04/2021 09:19

    la dichiarazione di Rosa a sorrisi e canzoni nel pezzo sulla celentano immagino sia un refuso. Chissa’ come mai chi ha una solida carriera e conoscenza ferrea delle “regole” della danza parla la stessa lingua.

Lascia un commento