‘Amici 19’ Un professore lancia una frecciatona verso Maria De Filippi: l’anno prossimo al suo posto vedremo qualcun altro?

‘Amici 19’ Un professore lancia una frecciatona verso Maria De Filippi: l’anno prossimo al suo posto vedremo qualcun altro?

amici 19 addio

Amici 19 si è concluso da pochi giorni ma le polemiche continuano ad abbondare. Come vi ricorderete, la sera della finale, nel momento in cui è stato eliminato Nicolai Gorodiskii, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto ai professori Alessandra Celentano e Timor Steffens perché non si fossero alzati per omaggiare Nicolai che era in procinto di uscire dalla gara. Timor è rimasto in silenzio, la Celentano invece si è giustificata dicendo che lei non si alza per nessuno. Dopo qualche giorno però il coreografo olandese è sbottato su Instagram e ha scritto questo:

Come avrete letto, per Timor la standing ovation è un gesto di profondo onore che si può concedere solo in determinati momenti e a chi ti emoziona, dunque non può essere imposto! Le sue parole sembrano proprio rivolte alla padrona di casa e a quello che è successo venerdì scorso!

Secondo voi Timor Steffens ci sarà ancora nella prossima edizione? La Celentano sicuramente si leggendo il tenore del suo post!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 05/04/2020 19:50

    E’ giusto quello che dice Timor. Mavì abbastanza ridicola nel rimproverarli.

    Detto questo sono certa che rimarranno seduti lì dove sono anche l’anno prossimo HAHA 

  2. Bio2011il 05/04/2020 20:19

    Timor ha perfettamente ragione, ha fatto benissimo a stare in silenzio, in trasmissione, perché il battibecco sarebbe stato inutile, ma nei suoi social, a freddo, è stato giusto che chiarisse la sua posizione! Maria quest’anno, vuoi il dover lavorare in situazione non bella, vuoi l’età che avanza non mi è puaciuta per niente, semore polemica, vuol sempre aver ragione, mai una volta che abbia lasciato correre, proprio (N) , urge una vacanza NOTME !!! Comunque spero che Timor ci sia il prossimo anno, ma credo di no!

  3. CapaMoniqueil 05/04/2020 20:52

    Secondo me non ci sarà

  4. SadRealityil 05/04/2020 22:51

    mi chiedo perché invece del solito bla bla sui social non ha parlato citando queste perle nel programma? NOTME  io mi auguro non ci sia il prossimo anno, il programma non perde niente era meglio garrison. Si prendeva meno sul serio e ti facevi una risata. Io preferisco chi in silenzio fa i fatti (e se ne va) invece di parlare e rimanere sempre li. Comunque dovrebbero leggere bene anche la definizione di professore cosi magari evitano certi atteggiamenti sui social e nel programma

  5. Bio2011il 05/04/2020 23:07

    Se avesse risposto a Maria, la polemica sarebbe durata anche troppo e Maria si sarebbe dimenticata, oltre la vittoria di Javier, anche di continuare la gara HAHA HAHA HAHA è esaurita NOTME NOTME NOTME

  6. SadRealityil 05/04/2020 23:27

    Beh non penso sia stato un gesto di premura per l’andamento della gara e del programma STLOMPA

  7. _comedincantoil 05/04/2020 23:38

    Con tutto il rispetto del mondo ma “meglio Garrison di Timor” non si può sentire in nessun universo.. poi se ad Amici vogliono pagliacci come R**y ok.. Timor e la Celentano sono gli unici che in quella scuola fanno quello per cui in teoria vengono pagati.. per il bene di Timor è bene che rimanga a LA il prossimo anno.. ci metteranno Marcello al suo posto NOTME

  8. SadRealityil 06/04/2020 00:08

    Che vi devo dire a me non piace chi si fa forte sui social che sia allievo o chi che sia. A me piace chi da l’esempio. Almeno garrison mi strappava una risata gli altri con l’atteggiamento che hanno sui social mi fanno  NGUEE

  9. _comedincantoil 06/04/2020 00:36

    con tutto il rispetto.. ma Garrison al massimo poteva fare la spalla a Rudy nel circo che ha creato Maria in questo serale.. amici non se lo merita un coreografo come Timor, ma non si merita nemmeno la Celentano e a stento i fratelli Peparini.. ad oggi giusto gente come Rudy che fa il personaggio e non il professore.

  10. Bio2011il 06/04/2020 06:00

    Sad probabilmente l’ha fatto per se stesso ;) , ma è stato comunque meglio che evitasse c’è già la Celentano che battibecca in diretta HAHA e fa esaurire, ancora di più, la defi HAHA HAHA HAHA ed a loro ormai siamo abituate ;)

  11. safari92il 06/04/2020 10:33

    Ma davvero doveva mettersi a urlare con la DeFilippi che ci manca poco faccia la fine della D’Urso a staccarti il microfono per avere ragione lei EMOO CIUCCIO CIUCCIO
    Ha fatto più che bene, tanto alla fine si vede, Nicolai alla prima occasione di pubblico è andato a casa.
    Certo, mi aspetto che l’anno prossimo non ci sia (in realtà spererei che non ci sia proprio Amici NOTME LAMAGA )

Lascia un commento