‘Amici 19’ Javier Rojas: Cosa c’è realmente dietro la violenta reazione della scorsa settimana? Ecco la nostra ipotesi!

‘Amici 19’ Javier Rojas: Cosa c’è realmente dietro la violenta reazione della scorsa settimana? Ecco la nostra ipotesi!

Javier Rojas amici 19

Nel daytime di ieri di Amici 19 abbiamo assistito nuovamente allo scoramento del ballerino Javier Rojasnonostante nella puntata di sabato scorso la maggioranza dei professori e i professionisti in toto abbiano deciso di perdonarlo (per le frasi pesanti utilizzate in quel momento di rabbia) il ballerino si sente demoralizzato ed imbarazzato per la figura fatta.

A nulla sono valse le parole dei compagni che hanno provato a consolarlo.

Poi Javier è andato a lezione con la professionista Elena D’Amario la quale, pur non giustificandolo, lo ha invitato a riprendersi e ad usufruire della bella opportunità offerta dal talent!

Il ragazzo, con le lacrime agli occhi, annuisce e sembra riuscire, finalmente, a farsi forza.

Noi invece ci siamo posti questa domanda: perché questo ragazzo ha questi scatti di rabbia? Cos’è che lo inquieta al punto di reagire così all’invito, da parte degli insegnanti, ad essere più disciplinato?

Ad un’attenta osservazione sembrerebbe farsi avanti un’incredibile spiegazione: lui sembrerebbe essere in “conflitto con l’identità di ballerino classico”!  :O

Da quando è entrato ad Amici il suo maggior desiderio è stato sperimentare il suo talento in coreografie hip hop e modern, con i professori Timor Steffens e Veronica Peparini, mentre sembra piuttosto disinteressato ad eseguire in puntata le coreografie di Alessandra Celentano, che l’ha voluto fortemente nella scuola come rappresentante maschile della danza classica (e in questi giorni è arrivata, per la categoria femminile, una ballerina eccezionale: Karina).

Ricordiamoci che Javier si era rifiutato di fare gli esercizi alla sbarra durante le lezioni del mattino, dichiarando che nella compagnia dove stava se era stanco nessuno l’obbligava.

Per lui, dunque, il vero problema potrebbe essere davvero la disciplina connessa alla danza classica che non regge più?

È forse stufo di questo genere e vorrebbe cambiare? A noi sembra che il nocciolo del problema potrebbe essere proprio questo e a voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eesperiail 23/01/2020 17:50

    Vogliono farne il Polunin dei poveri STLOMPA STLOMPA
    Dancer per la casalinga di Voghera STLOMPA
    La ballerina è brava, ma lungi dall’essere straordinaria….ho letto che ha già 24 anni. A quell’età la Abbagnato (per citarne una conosciuta ai più) era già prima ballerina al Teatro dell’Opera di Parigi…

  2. sara1990il 27/01/2020 21:45

    quest’anno non riesco a seguire Amici, vedo però che niente cambia…..i teatrini e gli ingressi dell’ultimo tuffo…..mi pare che da uno adesso siamo passati addirittura a tre danzatori classici…se è un modo per sostituire Javier, facendo finta che il motivo non sia che non è più benvoluto da nessuno  a causa il suo comportamento… son degli ipocriti…..metteteci la faccia e mandatelo fuori… 

Lascia un commento