Amici 18: un professore storico avrà un nuovo ruolo nel programma: chi lo sostituirà?

Amici 18: un professore storico avrà un nuovo ruolo nel programma: chi lo sostituirà?AMICI

La scorsa settimana vi abbiamo riportato le ultime news sui professori di canto e ballo della prossima edizione di Amici: confermato Rudi Zerbi e new entry Alex Britti. Per la danza confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini. A queste notizie, aggiungiamo che ‘Tvblog’ ci fa sapere che Garrison Rochelle rimarrà certamente ad Amici ma in ruolo diverso da quello di professore.

Rimangono dunque vacanti alcune cattedre di canto e ballo: chi le occuperà? Potrebbe essere giusta dunque l’intuizione di rivedere anche  il vincitore di Amici 16 Andreas Muller all’interno del programma,  come lui sembrava far capire in una risposta ai fan su Instagram ( leggi qui)?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 09/10/2018 13:09

    Sarebbe ridicolo mettere un 21enne con pochissima esperienza ad insegnare a ragazzi quasi coetanei!!! Resterei delusissima!!!

  2. Catia97il 09/10/2018 18:22

    Ma quanto e raccomandato sto Andreas? tra altro,sa fare bene solo il suo stile.non ha esperienze, ha solo 21 anni e deve fare il prof? HAHA ma andassero a….proprio bel messaggio che stanno lanciando ai giovani di oggi.Non studiate cosi tanto,non fate le vostre esperienza,ma andate a letto con la vostro/a insegnante  farete carriera. VOMITO 

     

  3. blueinsideil 10/10/2018 12:14

    Ma quando mai Andreas ha fatto capire che sarebbe diventato professore ad Amici? In quelle Instagram Stories si riferiva al fatto che avrebbe continuato a far parte del corpo di ballo di Baglioni. E infatti in questi giorni è alle prove dei concerti.

Lascia un commento