‘Amici 18’ La professoressa Alessandra Celentano e il nuovo allievo latinista Gianmarco Galati si conoscevano? Ecco l’incredibile ”coincidenza”!!

‘Amici 18’ La professoressa Alessandra Celentano e il nuovo allievo latinista Gianmarco Galati si conoscevano? Ecco l’incredibile ”coincidenza”!!

alessandra celentano

In questi giorni nella scuola di Amici 18 è arrivato un nuovo allievo, il latinista Gianmarco Galati che è stato ammesso dopo aver vinto la sfida con la ballerina Giusy Romaldi. Il latinista subito è entrato nello spirito della scuola e ha sostenuto delle lezioni di classico con la maestra Alessandra Celentano raccontandole anche delle sue esperienze artistiche.
Una talpa però molto in gamba e molto informata sulla danza KISS, ha trovato molto strano che i due mostrassero di incontrarsi per la prima volta, quando in realtà entrambi negli ultimi tempi si sono incrociati all’interno del liceo coreutico “Giovanni Paolo II” di Roma. Guardate qua:

Il mondo è veramente molto piccolo non vi sembra? O Alessandra ha una memoria labile o qualquadra non cosa PINOKKIO NOTME
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 08/01/2019 17:11

    il livello danza di questo anno e’ davvero imbarazzante. I ballerino bravi non si presentano piu’ alle selezioni visto che una Valentina Verdeschi viene fatta passare da star. Quindi qualcuno di piu’ decente lo prendono dagli stages oppure dalle compagnie di famiglia. Lo hanno fatto con Steve, Garrison, Astolfi e tutta la famiglia Peparini. Vincenzo Di Primo che entrera’ ovviamente e’ amico da sempre di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. Si il mondo della danza e’ molto piccolo e si conoscono tutti…quelli bravi almeno. Oggi si e’ rivisto Leon…quando ad Amici la Danza era una cosa seria. Forse hanno capito che hanno raschiato il fondo del barile. Ma tutti i ballerini del cuore che fine hanno fatto? Il tipo arrivato scandalosamente arrivato al serale lo scorso anno che si definiva modestamente artista?

  2. barbara76il 08/01/2019 19:25

    Io al termine latinista per un ballerino non mi abituerò mai :(

  3. Saliceil 08/01/2019 21:04

    Niente di nuovo. Steve faceva entrare gli allievi della sua scuola. Comunque Gianmarco a me piace molto

  4. pacificil 08/01/2019 22:24

    Marlu ma tu credi sia quello il punto,i ballerini di un certo tipo che non si presentano alla selezioni?secondo me si presentano così come i cantanti, ma poi deve andare in un certo modo.così come vediamo inciuci per non fare emergere uno bravo nel canto,anzi alcuni li fanno peggiorare addirittura, perché hanno già qualcuno con la casa discografica dietro,può succedere nel ballo in maniera più velata.Ma penso sia pieno di gente che ai provici ci va ,si fa tutto il casting ,magari porta avanti anche il daytime e poi….arrivederci.

  5. Yuna Kimil 09/01/2019 07:41

     

    marlu: … Quindi qualcuno di piu’ decente lo prendono dagli stages oppure dalle compagnie di famiglia. Lo hanno fatto con Steve, Garrison, Astolfi e tutta la famiglia Peparini. Vincenzo Di Primo che entrera’ ovviamente e’ amico da sempre di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. Si il mondo della danza e’ molto piccolo e si conoscono tutti…quelli bravi almeno. 

     

    Salice: Niente di nuovo. Steve faceva entrare gli allievi della sua scuola. Comunque Gianmarco a me piace molto

     

    La controversia nasceva dal fatto che molti di quelli fatti entrare da Steve, e non solo, erano osceni. Allora sì che sorga il problema, il conflitto di interessi.

    Però il fatto che si conoscano un po’ tutti è vero. Gianmarco pare sia pluricampione italiano nel suo, così come Mowgly, ed in più facendo il liceo coreutico di cui sopra, avendo quindi studiato altri stili, è comprensibilissimo che l’abbiano fatto entrare un latinista così. Nulla da dire.

    Però anche in tali casi sono assai ridicoli a far finta di non essersi mai incrociati nella vita. Tutto lì.

  6. marluil 09/01/2019 09:41

    Steve, di osceno ha fatto entrare soltanto la ragazza in carne nell’edizione della Amoroso, perche’ doveva iniziare lo show con la Celentano. Lui ha portato gente come la Pamploni e la Di Rienzo…basta leggere i curriculum. Andreina era ballerina nella compagnia di Astolfi, oggi compagna di Santo e’ in giro per il mondo. i casi umani erano tutti di Garrison, per anni il braccio armato della padrona di casa. Dovevano far passare il messaggio che basta il cuore…ora visti i disastri il cambio di rotta…Signorini che spiega l’Opera, il cantante lirico per innalzare il livello…Zerbi che ha esaltato per anni cani e porci che fa le lezioni sulle canzoni immortali. Hanno prodotto generazioni di “ignoranti” di un pubblico urlante che pensa che De MArtino sia un ballerino e Biondo un cantante. E’ chiarissima l’intenzione di cambiare rotta…

  7. marluil 09/01/2019 09:41

    *curricula

Lascia un commento