‘Amici 18’ Cosa è successo dopo la quarta puntata del serale? Loredana Bertè propone un rivoluzionamento totale. Voi siete d’accordo?

‘Amici 18’ Cosa è successo dopo la quarta puntata del serale? Loredana Bertè propone un rivoluzionamento totale. Voi siete d’accordo?

amici 18 rivoluzione

Poco fa il giudice unico di Amici 18 Loredana Bertè ha pubblicato su Instagram la sua valutazione di quello che è successo nella quarta puntata e ha inserito delle nuove proposte ” rivoluzionarie” da attuare per la prossima settimana:

Come potete leggere, ha pensato a nuove esibizioni da far fare praticamente a tutti e cerca il quid per definire la sua preferenza fra Tish e Giordana Angi. Di Rafael Quenedit Castro non ha detto nulla, reputando non necessario aggiungere nessuna prova al suo talento; su Vincenzo Di Primo invece, attaccato sin dal primo giorno da lei per la bassa statura e il fisico esile, ha dichiarato che non parlerà più!! Strano, non trovate? La  Bertè ha fatto degli attacchi al ballerino calabrese uno dei capisaldi del talent di quest’anno: invece di sottolineare il curriculum prestigioso di questo giovane ventunenne ( vincitore di premi prestigiosi a livello internazionale come raccontato qui) , la cantautrice ha continuamente sottolineato che lui sembra un bambino, che non esprime sensualità, che non sa ballare in coppia ( grossa inesattezza, chi lo segue dal  pomeridiano ricorda il passo a due di Vincenzo con Virginia Tomarchio). Questa pubblicità negativa ha un effetto alla lunga controproducente: in molti nel pubblico decidono di difendere il ballerino considerato vittima, altri, come sta accadendo in queste ore sul web, cominciano a definire Vincenzo una povera vittima che si fa compiangere per avere i voti, un pinocchio o adolescente ormonato mentre fa Nove settimane e mezzo!!  :O

Qualcosa però sabato scorso è accaduto: ad un certo punto il direttore artistico dei bianchi Ricky Martin si è alzato in piedi e ha accusato la Bertè di avere un  atteggiamento da bulla  con questo accanimento sul fisico di Vincenzo e lui, Ricky, di questi attacchi se ne intende perchè essendo omosessuale ne ha ricevuti parecchi!!
La Bertè ha talmente rosicato per questa critica che è dovuta intervenire la conduttrice Maria De Filippi per riportare l’armonia tra i due! Fatto sta che oggi la cantante ha deciso di mollare la presa su Vincenzo, lasciandolo finalmente libero di esibirsi ed essere giudicato senza le sue critiche!!! BRAA  Cos’è accaduto? La Bertè aveva paura di essere ricordata per essere un giudice bullo? Ricky è riuscito nell’ardua impresa di azzittirla una volta per tutte?  BODANCE  BODANCE

Seconda considerazione: la Bertè propone di far giudicare entrambe le manches al televoto ma, da quello che si capisce, sarà sempre la commissione a decidere poi chi andrà alla sfida finale!! Dunque siamo sempre di fronte all’illusione che il pubblico decida il destino dei suoi beniamini ( tirando fuori gli euro) ma poi alla fine sono sempre loro, i professori, che decidono? E che proposta rivoluzionaria è? Ricordatevi che ” ca nisciuno è fess” , siete d’accordo?  (yo)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 23/04/2019 08:59

    Buongiorno…a me sinceramente ha scocciato..è più protagonista lei che non i ragazzi (zz) poi passa le proprie preferenze per quelle di tutti quando in realtà non fa altro che mettere in difficolta tutti e poi dare lo stesso giudizio che aveva prima tipo Alberto e mameli nella prova proibitiva ..hanno fatto cagare entrambi ma Alberto si becca gli elogi , mameli no NOTME cosa è cambiato scusate da prima NOTME uguale il ballo che si ostina a pensarla come vuole quando ciò che vede dice altro  :O per fortuna che ho Vincenzo che restituisce quanto la signora Bertè da senza alcun timore (evil) 

  2. sara1990il 23/04/2019 10:40

    e chapeau a Ricky che ha saputo difendere Vincenzo senza guardare al colore della squadra…….al contraria di grigolo che tira acqua solo al suo mulino… ma d’altronde la classe non è acqua… signori si nasce e non si riesce a diventare tali nè con il successo nè con i soldi.  Purtroppo a me Grigolo dà l’impressione che stia lottando più per una vittoria personale che per la squadra…

  3. oceanoil 23/04/2019 11:27

    Micky Martin un signore, e ho detto tutto…

  4. Sallyil 23/04/2019 12:10

    Concordo… Ricky Martin si fa sempre difensore di tutte le cause che reputa tali. Grigolo si autoincensa e spara a zero sugli altri allievi (brutto l’intervento contro Mameli oltre che fuori luogo in maniera imbarazzante).

    Detto ciò, ci sono volute cinque settimane per far capire alla Bertè che Mameli è prettamente indie e non c’entra nulla con la trap…. EMOO

  5. lun44il 23/04/2019 12:10

    Nel vero amico bastavano i ragazzi, le esibizioni qualche polemica e basta niente super coach, giudici, nelle prime edizioni non c’erano neanche gli ospiti e il televoto decideva tutto (o almeno così ci facevano credere) adesso non c’ è più nemmeno l’illuspione del televoto e spero che la Carlucci riesca a fare sempre meglio o quantomeno un testa a testa che per la de Filippo equivale ad una sconfitta

Lascia un commento