‘Amici 18’ Continua la frequentazione fra Alberto Urso e la ex tentatrice Chiara Napoli: ecco cosa hanno scoperto le nostre mitiche talpine!

‘Amici 18’ Continua la frequentazione fra Alberto Urso e la ex tentatrice Chiara Napoli: ecco hanno scoperto le nostre mitiche talpine!

alberto urso e chiara napoli

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato della frequentazione in corso tra  Alberto Urso e l’ex tentatrice Chiara Napoli (gli indizi li trovate qui).

Oggi vi forniamo altri particolari scoperti dalle nostre meravigliose e pucciose talpe KISS KISS :

Innanzitutto sappiamo che lo scorso week end il cantante è stato visto prendere un taxi e andar via!

Era a cena con Chiara? Lei ha postato una foto con dei dolci e, ingrandendola, si vede un braccialetto che sembra proprio essere quello regalato dai fan ad Alberto, e dal quale lui non si separa mai.

Il cantante ha postato poi una foto da una casa tutta dipinta di bianco, come quella che si vede in quelle dell’attrice.

Infine la fotografa di lei ha fatto delle foto proprio ad Alberto! E nello stesso luogo dove anche la stessa Chiara ha fatto uno shooting, come si evince dallo sfondo! Erano insieme LOVE ?

Dunque, quando Alberto ha del tempo libero fugge dalla sua bella Chiara e la storia comincia ad essere piuttosto seria, non vi pare?  POPCORNS

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 18/03/2019 10:15

    oggi tutti sperano che lui venga messo insieme a Tish altro che questa HAHA

  2. Uaua93il 18/03/2019 10:36

    Ma se Alberto si trovava in un albergo ahahah

  3. Suonitrairumoriil 18/03/2019 10:50

    Ma questa è la tizia che stava con Mirante il quale litigo’ con Higuain per gelosia? Poi fece pure la tentatrice di Amedeo grandeamore …(rofl)

  4. pacificil 18/03/2019 11:50

    E ora come fanno a farlo passare da innamorato di Tish HAHA ah é vero,hanno cambiato copione, facendo passare lei da kattiva .guai a rovinare l’immagine di Alberto

    PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA

  5. Alexis_il 18/03/2019 12:43

    Mi è caduto un mito.

Lascia un commento