‘Amici 16’ Che fine ha fatto la splendida amicizia che c’era tra Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo? Un dettaglio non è passato inosservato alle nostre talpine…

‘Amici 16’  Che fine ha fatto la splendida amicizia che c’era tra Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo? Un dettaglio non è passato inosservato alle nostre talpine…

andreas muller e riccardo marcuzzo

La sedicesima edizione di Amici è stata un’edizione indimenticabile, che ha visto il trionfo del ballerino Andreas Müller ma anche l’ascesa artistica di Riki e Federica Carta (del successo avuto da quest’ultima ve ne abbiamo parlato anche qui).

Quell’anno la squadra blu (formata da Michele Perniola, Vittoria Markov, Cosimo Barra, Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e Andreas Müller) era molto affiatata, al punto che Vittoria Markov fu ospite a giugno 2017 al compleanno di Andreas Müller.

Quest’ultimo, nell’agosto di quell’anno, andò in vacanza con l’adorato Riki. La stessa Federica Carta costruì una bella amicizia con Vittoria, Michele Cosimo e Andreas.

È trascorso circa un anno e mezzo dalla fine di quell’edizione ma non abbiamo più prove tangibili che quelle amicizie esistano ancora.

Ad esempio, in queste festività, non sono arrivati ne likes ne dediche social fra i cinque ex componenti della “squadra blu” (grazie dolci talpine KISS KISS ).

Peccato che le amicizie a volte abbiano vita breve, voi cosa pensate sia accaduto?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 02/01/2019 10:45

    A me non meraviglia sinceramente ,poi ricordo bene la ship totalmente irreale tra la Carta e Marcuzzo finito il programma finita la fiction …di amicizia ben poca roba.

  2. Cugina_muaOil 02/01/2019 12:50

    L’amicizia è un altra cosa e purtroppo i ragazzi d’oggi non sanno nemmeno cosa sia. (fubar)

Lascia un commento