Alessio Bernabei ex di #Amici 13: è un’ex corteggiatrice di Uomini e donne il suo nuovo amore?

Lei è un’ex corteggiatrice di Uomini e donne…ve la ricordate durante il trono di Andrea Cerioli e Jonas Berami? Non durò molto la sua permanenza, ma la rivedemmo poi alla corte di Amedeo Andreozzi che però non la fece rimanere perchè si era frequentata tempo prima con un suo amico.

Lui è un cantante che ha fatto parte di Amici 13, frontman di una band da cui si è sciolto da poco per diventare solista e presentarsi allo scorso Sanremo.

Parliamo della simpatica campana Imma Ferrante e dell’ex frontman dei Dear Jack ovvero Alessio Bernabei…cosa hanno in comune i due? Sembra che stiano vivendo una bella storia d’amore, a detta di Novella 2000 che li ha beccati insieme a Sanremo dove lui ha presentato il suo ultimo brano Noi siamo infinito. Anzi no li ha beccati mentre si baciavano travolti dalla passione nella discoteca Victory Morgana, durante un party sanremese. Chissà se era lo stesso dove si sono conosciuti Jeremias Rodriguez e Rossella IntellicatoBODANCE

Vi piace come coppia? Chissà se nei prox giorni riusciremo a scoprire qualche particolare in più…nel frattempo i due tacciono ma le loro foto parlano ;)

Leggi anche...

Lascia un commento