Al concerto di Crytical di Amici 21 ospiti tre pezzi da 90 molto amati dal pubblico

Al concerto di Crytical tre ospiti molto desiderati

È ormai sempre più frequente vedere musicisti e ballerini che decidono di organizzare uno spettacolo insieme per rendere più forte l’interesse del pubblico.

Il 5 maggio Niveo e la sua fidanzata Rita Pompili si sono esibiti insieme in un locale milanese noto ai giovani. Con loro un ospite appena eliminato da Amici 22 e tanti ex allievi ad assistere al loro spettacolo. I dettagli qui Quasi tutti gli eliminati di Amici 22 presenti ad un evento di un ex cantante!.

Mercoledì 10 maggio si è verificata la medesima situazione. Al locale ARCI Bellezza era in scena il concerto di Cryticaltalentuoso trapper eliminato durante il serale di Amici 21.

Il cantante continua ad essere molto seguito. Nella serata di ieri, ha voluto accanto a se’ tre pezzi da novanta dell’edizione dell’anno scorso del talent: il vincitore Luigi Strangis, il cantante Albe e il ballerino Christian Stefanelli.

Tre speciali guest star che hanno arricchito la serata con le loro performances. Tra il pubblico non è passato inosservato il finalista di Amici 21 Alex Wyse.

È bello vedere questi quattro bravissimi artisti esibirsi insieme, siete d’accordo?

La prima a lanciare la collaborazione fra colleghi fu Emma Marrone. Lei ha sempre ribadito quando era coach ad Amici che “la musica non deve dividere ma unire”. Aveva ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento