Quasi tutti gli eliminati di Amici 22 presenti ad un evento di un ex cantante!

Bellissima iniziativa dell’ex cantante di Amici 22 dove hanno presenziato molti ex compagni

 

Il 5 maggio, come da noi rivelato qui Coppietta nata ad Amici 22 esordisce insieme anche sul lavoro!, una coppia nata ad Amici ha esordito nel mondo dello spettacolo.

Si tratta di Niveo e Rita PompiliI due ex allievi si sono esibiti, come promesso, il 5 maggio a Milano al circolo ARCI Bellezza. Lui ha tenuto un concerto e la fidanzata ha danzato sui suoi pezzi.

Ma non erano soli. Oltre ai numerosi fan accorsi per ascoltare Niveo e vedere danzare Rita, c’erano anche altri ex allievi di Amici 22.

A cominciare da Cricca, cheNiveo ha voluto sul palco accanto a se’ e che ha fatto esibire come ospite.

Ma, tra gli spettatori, c’era quasi l’intera classe di quest’anno di Amici: Ramon Agnelli, Piccolo G, Federica Andreani, Alessio Cavaliere, Valeria Mancini, il già menzionato Cricca e  Gianmarco Petrelli. A proposito di quest’ultimo, il ballerino di hip hop romano ha preso un’importante decisione con la fidanzata. I dettagli qui Arriva la convivenza per una coppia nata ad Amici 22.

L’allegra comitiva ha poi proseguito la bella serata in una discoteca.

Continua dunque l’amicizia fra questi giovani che hanno condiviso questa lunga esperienza di convivenza e di realizzazione del loro sogno artistico all’interno del talent. È molto bello vederli tutti insieme, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento