Ad Amici 18 è scattata la censura? Perché non ci hanno mostrato cosa è successo una settimana fa nelle squadre? Cosa è accaduto realmente fra Alberto e Tish? E perché ci mostrano sempre e solo le liti di Giordana?

Ad Amici 18 è scattata la censura? Perché non ci hanno mostrato cosa  è realmente accaduto fra Alberto e Tish? E perché ci mostrano sempre e solo le liti di Giordana?

tish e giordana angi

Nello speciale di sabato del 26 gennaio 2019, abbiamo assistito al passaggio dei capisquadra nelle squadre opposte: Tish capitana di Atene, e Giordana di Sparta. Tra le varie motivazioni, Maria De Filippi aveva inserito anche quella dell’incompatibilita caratteriale tra Tish e Alberto ( per i particolari leggi qui).
A noi però non hanno mostrato nulla e possiamo solo fare ipotesi. Al contrario, su Giordana ci stanno mostrando tutte le discussioni: venerdì è dovuta intervenire Maria per sedare una lite tra lei e Alessandro Casillo. Quest’ultimo ci era rimasto male perché lei gli aveva consigliato di cantare anche brani di altri e non solo quelli frutto della sua scrittura. Lui si è molto offeso ma Maria gli ha fatto notare che Giordana gliel’ha detto in buona fede e non per umiliarlo. Oggi invece la romana ha attaccato Mameli perché lui ha dichiarato che ora sta molto bene in squadra, ma guarda caso lo ha detto dopo che Tish ne è diventata la capitana. Mameli ha ribadito che lui la pensa così e Giordana ci è rimasta male. In ogni caso, lei ha notato che lui è cambiato dal giorno che lei lo ha definito calcolatore! In conclusione, indubbiamente Giordana ha un carattere fumantino e spesso dice la sua opinione in maniera troppo diretta, ma questo insistere degli autori sulle sue liti non potrebbe danneggiarla a lungo termine? E perché di Tish è stato oscurato tutto, ossia quello che è accaduto con Alberto che li ha fatti allontanare? Questa censura da parte degli autori è per avvantaggiarla come immagine e aumentare il favore del pubblico verso di lei? O vi proponiamo un altro scenario : perché Giordana ha tutta questa sovraesposizione mediatica e gli altri allievi no? Diteci la vostra
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 04/02/2019 16:18

    Giordana ê la super protetta quest’anno
    Maria che interviene per sedare alessandro che la fa una pezza é stato il punto piu basso toccato

  2. lun44il 04/02/2019 16:34

    Di solito la sovraesposizione non danneggia anzi ……

  3. Uaua93il 04/02/2019 16:58

    Per me non c’è nessuna incompatibilità caratteriale tra Tish e Alberto, semplicemente la produzione voleva mischiare le carte e allontanare Giordana e Mameli..loro si che sono incompatibili caratterialmente! E per me Giordana è super protetta! La sovraesposizione non ha mai danneggiato nessuno, anzi!

  4. barbara76il 04/02/2019 17:08

    Giordana mi fa l’effetto delle unghie sulla lavagna. Finta umile. Finta conciliante. Finta Buona.
    Meglio una stronxa con i fiocchi a viso aperto.
    Che poi la sua voce è proprio banale e le sue interpretazioni stile cento vetrine. Non è mai spontanea

  5. Alexis_il 04/02/2019 17:59

    Se Giordana sta sempre in mezzo alle liti è perché lei in qualche modo le causa e le alimenta… Se non ci fosse lei sarebbe una classe armoniosa. Mette sempre becco su tutto e tutti, facendolo passare come l’avere opinioni che non ha paura di esprimere… E allora gli altri che stanno zitti e lavorano sono fessi? Evidentemente lei ha bisogno anche di questo per emergere, perché solo con le sue canzoni non ci riesce come vorrebbe. Peccato che non la sopporti nessuno, né dentro la scuola, né fuori. E se non hai una popolarità propositiva nel mondo discografico dove vuoi andare? Con Alessandro poi, non ne parliamo, sparla dietro quando sa che a lui da fastidio, e per cosa? Perché è convinta in parole povere che lui scrive canzonette, mentre lei canzoni di qualità ed è convinta che cantando qualcosa scritto da lei, lui ne gioverebbe. Amica dell’anno, proprio. Mameli ha detto quello che secondo me pensa tutta la squadra di Atene e non solo, da quando non c’è lei si respira aria pulita e non di pesante rivalità.
    Tra Tish e Alberto hanno fatto capire ci siano dei dissapori, ma secondo me la censura non c’è stata, perché quando hanno potuto hanno sempre fatto
    vedere cosa succedeva tra di loro… probabilmente i due hanno avuto l’accortezza di risolvere le loro questioni fuori dal programma

  6. samarcandail 04/02/2019 18:18

    Per me tra tish e alberto non c’é stato nulla non fatevi fregare
    Il problema focale era che stavano catalizzando l’attenzione e quindi andavano tenuti separati
    Perché se sn troppo in risalto i due poi ne risente chi devono spingere
    E finiranno pure separati in casetta perche uno dei due deve spingere un altro preso nella stessa casa discografica
    É tutto un bluff sta storia

  7. Alexis_il 04/02/2019 19:27

    Sama non c’è stato nulla perché Tish non ha voluto, Alberto per me era preso e si vedeva, era lei che faceva la regina di ghiaccio e alla lunga lui si è stancato, e hanno finito con l’allontanarsi. Che finiscano separati al serale non ne sono così sicura, i loro duetti sono piaciuti molto al pubblico… Stavano preparando Perfect prima che si separassero, magari hanno deciso di tenersela per il serale.
    Aggiungo che l’unica protetta ad oggi mi sembra Griodana, basta vedere come oggi Rudi ha massacrato Mameli che stava palesemte scherzando (anche se ha sbagliato, per carità) per aver preso in giro lo sfidante senza sapere che sarebbe andato in onda, quando Giordana ha sempre fatto battutine acide e commenti sarcastici sugli sfidanti non suoi, nel momento stesso in cui loro si esibivano… E a lei non l’hanno mai ripresa.

  8. samarcandail 04/02/2019 19:30

    Alexis non parlo di una possibile storia
    Ma non c’é stato nulla inteso come due che non possono coesistere perché hanno talmente litigato che a cantare assieme non riescono piu :x
    Per me tutte balle, alberto per me serve da appioppare a giordana ecco perche hanno fatto il cambio NOTME

  9. Alexis_il 04/02/2019 19:36

    Ah su quello penso anche io, non è stato il vero motivo del cambio squadra… Concordo, avevano altri piani (Y)
    Povero Alberto, dovrà sorbirsela fino alla finalissima :S solo per questo si merita la vittoria (rofl)

  10. pacificil 04/02/2019 20:59

    Credo che l’annuncio della collaborazione su un inedito tra Giordana e Alberto caduta dal cielo,spieghi tutto.Penso sia stata un po’ calcata la storia dell’incompatibilità caratteriale e quindi per assurdo sono felice non abbiano fatto vedere qualcosa per mettere in cattiva luce l’uno o l’altra,oddio diciamo lei perché lui é protetto,quando il vero scopo é di altro genere.
    Il vincitore annunciato di questa edizione é Alberto e Giordana mirano a lanciarla in maniera reale sul mercato…quindi sovraesposizione di lei fino alla nausea!Questo é quello che si percepisce.

  11. CapaMoniqueil 04/02/2019 21:02

    Solo io penso che Tish non sia da meno?

  12. pacificil 04/02/2019 21:11

    Sama (handshake) mi sembra che comunque la gente ci sia cascata ugualmente quando leggo povero Alberto o che ci fosse una storia FACEPALM scusa Alexis :x !Diciamo che come unica donna deve emergere solo Giordana e Alberto deve essere reso più attuale,quindi prima hanno catalizzato l’attenzione in un modo e ora in un altro.Secondo me Giordana o chi la gestisce NOTME se la sognava la notte Tish e altri che possono toglierle minimamente qualche funzzz NOTME

  13. pacificil 04/02/2019 21:14

    Capa io penso a Jefeo a sorpresa invece :x indecente la sfida vista sabato,potevano prendere come sfidante uno che canta sotto la doccia.vuol dire che lo vogliano dentro al contrario di chi hanno eliminato fino ad ora con signori sfidanti tra canto e ballo.

  14. Alexis_il 04/02/2019 21:24

    Pacific ma dove avrei detto che hanno avuto una storia? Ho detto che c’è stata una simpatia che per Alberto secondo me poteva concretizzarsi, per Tish no perché sostanzialmente è ancora una bimbetta.
    Capa in che senso?

  15. pacificil 04/02/2019 21:29

    (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) certo come no

  16. barbara76il 04/02/2019 21:34

    Tish è paracuxa pure lei. Ma un pochino meno prezzemolina e con una voce leggermente meno banale. Ma talento nel canto ad Amici non ne vedo da anni

  17. samarcandail 04/02/2019 21:54

    Tish non mi fa chissâ quale simpatia caratterialmente peró almeno si fa il suo

    Io sono gia pronta al serale al cinema che imbastiscono su giordana e la storia del papá
    Perché che abbia un inedito oggettivamente bello é un conto, ma la sensazione é che ti infilino per forza la minestra che propone e questo mi da sempre fastidio e lo rigetto come reazione

  18. Blue88il 05/02/2019 07:21

    Allora, Tish e Alberto hanno all 99 per cento avuto una storiella, fino a dopo le vacanze di Natale era chiaro, ma poi è successo qualcosa che ha fatto imbestialire Tish e da allora lei lo bistratta ma mica le è passata la cotta da 18 enne(però è paraxula con Maria) Io dubito che questo sia un motivo valido per separarli, piuttosto la produzione sta puntando oggi sul loro scontro, la storia amorosa non dava più soddisfazioni e dovevano trovare altro, infatti la prima sfida sabato è stata tra loro e poi anche i duetti invertiti. Giordana la pompano dall’inizio, ma i prof preferiscono Tish ed è evidente. Per me Tish è superiore a Giordana, quest’ultima deve puntare sul singolo che parla del padre, l’altro è più debole e Tish è più versatile

  19. LaDottorail 05/02/2019 10:04

    Per me Giordana artisticamente é superiore a Tish, che canta come tante altre viste ad altri talent! Detto questo credo siano entrambe paraculate solo che stanno adottando strategie diverse!….. cmq attenzione all’ultima entrata, la cantante toscana….. terzo incomodo tra le due capesse!

  20. barbara76il 05/02/2019 10:29

    Giordana per me è inferiore a 100 che ho visto ai provini di x factor scartati al primo giro.
    Soprattutto mi urta come forza le interpretazioni. Sembra un’attrice di centovetrine.

  21. pacificil 05/02/2019 11:20

    Una ha 18 anni e l’altra 26 con tanto alle spalle, cioè ci mancherebbe pure se Giordana arrancasse rispetto a dei diciottenni alla prima esperienza vera come sta Tish.che sia artistica o psicologica (rofl) con tanto di intervento divino di Maria (rofl) !Però le nuove cantanti che hanno fatto entrare ho notato che non sono di primo pelo THINKING ma anche qui ritorno al solito discorso,non saranno di certo di intralcio a Giordana NOTME

  22. Alexis_il 05/02/2019 13:27

    No Blue, è più probabile che Tish e Alberto non siano cantanti, ma attori e che Maria stessa gli stampi il copione la mattina che loro devono seguire alla lettera… non essere ingenu@, su (bacc)
    (ironia) (ironia)

Lascia un commento