A Verissimo Mattia Zenzola mette a tacere gli haters di Benedetta Vari!

Mattia interviene per difendere Benedetta presa di mira dai fan scontenti di lui

Mattia difende Benedetta

Ieri è andata in onda una puntata di Verissimo dedicata completamente ai quattro finalisti di Amici 22: Isobel Kinnear, Angelina Mango, Wax e il vincitore Mattia ZenzolaQuest’ultimo è stato l’ultimo ad entrare in studio. Ha ricevuto la sorpresa della madre e quella di Raimondo Todaro.

Ad un certo punto la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto a Mattia di esibirsi e lui ha invitato ad entrare la sua partner di ballo Benedetta Vari.

Come sapete, la romana è stata protagonista con Zenzola di indimenticabili passi a due durante il serale. Peccato che quei suoi giudizi su Mattia le abbiano rovinato una parte dell’esperienza. I fan del ballerino la riempirono di insulti. I dettagli qui Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.

Ma oggi è stato lo stesso Zenzola a voler fare un passo in avanti con lei. Prima di esibirsi il pugliese ci ha tenuto a precisare che deve la sua vittoria in una parte molto importante proprio a Benedetta. Che noi non abbiamo visto ma che lei è stata un gran supporto per il percorso e la vittoria di Mattia.

La Vari è apparsa molto emozionata per quei ringraziamenti pubblici. In quel momento era presente in studio anche la mamma di Mattia. In conclusione tra i due compagni di ballo il rapporto procede a gonfie vele.

Chissà se un giorno lavoreranno insieme… a voi farebbe piacere? E chissà se il pugliese ha deciso tacitamente di regalarle qualcosa della sua vincita?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 21/05/2023 12:20

    Mattia è un buono, ma comunque il suo stile di ballo, prevede partneraggio, senza il quale non è lo stesso…benedetta ha fatto degli errori, ma capita a tutti di sbagliare

  2. PowerJoseil 21/05/2023 12:47

    Resto dell’idea che Benedetta non ha fatto errori ..la produzione ci ha marciato su per riempire o daytime ..Ma ha fatto talmente bene come ballerina e come presenza nel serale che questa campagna contro di lei e ingiustificata

  3. CapaMoniqueil 21/05/2023 13:22

    Ha marciato su cose che lei stessa ha dichiarato. Mica le hanno messo in bocca parole che non ha detto.

  4. emerenzianail 21/05/2023 15:16

    Per me andava tutelata in quanto “ballerina professionista” con contratto e non allieva in gara. Le sue chiacchiere non dovevano essere oggetto di daytime, come non lo sono mai state quelle di nessun professionista. Non dovevano fare un’eccezione con lei solo perché aveva la “sfortuna” di abitare in casetta con loro.

  5. CapaMoniqueil 21/05/2023 17:07

    Non mi pare che Maria abbia tutelato Francesca con la storia di Valentin. Non si guarda in faccia nessuno davanti al dio Share.

  6. Maredentroil 21/05/2023 17:10

    Non capisco quel “che noi non abbiamo visto”.
    Praticamente una buona metà dei balli di Mattia in finale sono stati balli di coppia e sebbene non abbiano influito sul fandom (che lo avrebbe votato anche sé rimaneva fermo) ,hanno permesso agli addetti ai lavori di capire che è un bravo partner (anche con colleghe che non ballavano da tanto proprio come benedetta) oltre AD esaltarne le esibizioni.

  7. emerenzianail 21/05/2023 17:16

    Ma lì l’obiettivo era affossare Valentin, non Francesca. In questo caso hanno voluto mettere in cattiva luce Benedetta, chissà per quale ragione. Se non volevano rinnovarle il contratto non serviva fare tutto quel casino.

Lascia un commento