A Maria De Filippi arriva una critica pungente da un prestigioso ex collaboratore del talent Amici: siete d’accordo con lui?

A Maria De Filippi arriva una critica pungente da un prestigioso ex collaboratore del talent Amici: siete d’accordo con lui?

maria de filippi amici

 

 

 

 

Il talent Amici è giunto alla diciottesima edizione e, come ben saprete, il suo obiettivo è quello di formare artisti di successo da lanciare nel mondo della musica e della danza.

Però la selezione fatta, sugli allievi da preparare, a qualcuno non è piaciuta affatto.

Già vi avevamo riportato le dure critiche dell’ex insegnante Steve La Chance, che ce l’aveva con i professori di danza Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, per gli allievi scelti da far accedere alla scuola (leggete pure QUI).

Stavolta invece la feroce critica giunge da un professore di musica di grande prestigio, il “mitico” Peppe Vessicchio.

Ecco le sue dichiarazioni a La Verità:

“Le dissi di si (a Maria De Filippi, ndr) nel 2001, il programma si chiamava Saranno Famosi. Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all’ipotesi di una scuola d’arte. […] si parlava di personaggi con uno spessore culturale enorme. Amici non è più lo stesso di allora. In televisione, come dice la signora De Filippi, per resistere è necessario sapere cambiare pelle. E Amici, in quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po’ di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza.”

Un giudizio molto pungente quello di Vessicchio, che ad esempio non tiene conto dei recenti fenomeni musicali come Riki o Irama.

Condividete la sua opinione?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. redorblack94il 10/12/2018 19:38

    Vessicchio (inlove) (inlove) ha ragione non è piú una scuola d’arte

  2. lun44il 10/12/2018 21:12

    Ha ragione :(

  3. pacificil 11/12/2018 10:28

    Per me proprio le ultime due edizioni con Ricky e Irama poi vincitori sono state abbastanza insipide …!di un livello accettabile é stata l’edizione con Elodie, La Rua ,Lele ecc perché appunto c’erano più personalità artistiche e non solo l’unico prescelto e il canovaccio già bello scritto con il prodotto finale da vendere.Vedremo che combinano quest’anno,due o tre cantanti che mi ispirano li ho adocchiati ….!per Il ballo invece credo che questa sia l’edizione peggiore,per ora !

  4. arymil 11/12/2018 20:13

    Grande Vessicchio…concordo con lui

Lascia un commento